Pagina 1 di 1

HBS3 backup cloud fallito se attivo la gestione versioni

Inviato: 19 gen 2024, 11:19
da Stefano73x
Buongiorno a tutti ho qnap 231 con qts 4.3.6. Ho un problema che non riesco a risolvere.
Creando un backup su cloud ( sia con ONEDRIVE che con GOOGLEDRIVE) ricevo l'errore
"disk error chec nas Disks"...Ovviamente i dischi non hanno nessun problema...

Ho notato che se il processo del backup ha attivo il controllo versione ..si blocca tutto subito con l'errore di cui sopra
Se tolgo il controllo delle versioni Nessun Problema ( questo a dimostrazione che i dischi non sono corrotti)
Qualcuno ha delle idee..io ho cercato ovunque ma non ho trovato risposte

un grazie in anticipo a tutti voi STE

Re: HBS3 backup cloud fallito se attivo la gestione versioni

Inviato: 19 gen 2024, 11:52
da PiaNi
Ma con il QTS 4.3.6 che versione di HBS stai utilizzando?

Re: HBS3 backup cloud fallito se attivo la gestione versioni

Inviato: 19 gen 2024, 12:37
da Stefano73x
LA versione hbs3 è la 3. 0. 210916
grazie ciaoo

Re: HBS3 backup cloud fallito se attivo la gestione versioni

Inviato: 19 gen 2024, 14:17
da PiaNi
Praticamente l'ultima della pagina che ti sto linkando: https://www.qnap.com/it-it/app_releasen ... bridBackup

Quasi sicuramente è stata risolta nelle versioni successive.

Re: HBS3 backup cloud fallito se attivo la gestione versioni

Inviato: 19 gen 2024, 14:42
da Stefano73x
Quindi non si può risolvere?? Non esiste una patch..?......dato che senza versioning funziona..devo trovare un metodo per cancellare prima del backup il contenuto del Cloud..altrimenti 2 non ci stanno. Grazie comunque

Re: HBS3 backup cloud fallito se attivo la gestione versioni

Inviato: 19 gen 2024, 16:44
da PiaNi
Prova ad aprire un ticket a Qnap.