PiaNi ha scritto: ↑15 giu 2023, 10:35
Si, anch'io ci rido sopra, tanto non c'è molto altro da fare ;)
E la storia continua, e mi continuano a ripetere che tra eventi e notifiche c'è differenza... ma siete stati voi a chiedergli tale cosa... no, perchè io non ho mai fatto riferimento a tale questione e siccome non vengo dalla montagna con la piena, questa loro ossessione di rimarcare tale differenza e non rispondere al quesito che contiene delle precise domande e documentazioni a corredo, sembra una vera e propria presa per i fondelli.
Insomma, per far capire, è come se io ti chiedo...
"Mi dai il colore Rosso?"
e tu mi rispondi..
"Si certo, eccolo qua, questo è il colore Giallo"
e ci tiene a precisare che...
"Guarda che c'è differenza tra il colore Rosso e Giallo"
Devo confessare che mi sono precipitato in ferramenta a comprare il miglior adesivo che esiste sul mercato onde tenere su le braccia che diversamente mi cadono letteralmente a terra.
Vabbè ... e quindi, come dicevo, la storia continua e dopo aver richiesto di chiudere il ticket per problema irrisolto e non chiarito, questa è la puntata di oggi:
dove ovviamente non posso fare altro che ripetermi con le stesse domande e affermazioni di cui continuano a non dare la soluzione in merito al perchè si è verificato il problema dalla sera alla mattina, cosa significa tale problema, cosa e/o quali sono le correzioni da apportare o da loro apportate:
.
P.S. ma che vergogna, che schifo !!!
Edit: Ovviamente ho salvato tutti i Log che dimostrano l'esistenza di un problema e gli ho intimato di non cancellarli.
A proposito, anche se non descrivevo il problema, dove all'improvviso sono subissato di messaggi di notifiche da parte di QuFirewall, basta prendere visione dei vari log per verificare:
1) nessuna modifica alla configurazione è occorsa prima e dopo il palesamento dell'errore
2) da una certa data in poi, lo scatenarsi degli invii di notifiche per argomenti da non notificare
Questo per dire che se non capisci come ti ho esposto il problema, vai sui log e ti guardi cosa sta accadendo di anomalo.
Trovi qual'è il problema, lo risolvi e dai le dovute spiegazioni al cliente.
Più semplice di così ... bah.
Mo' alla prossima puntata gli dico di guardarsi i Log, di verificare l'anomalia e di risolverla e di spiegare cosa è successo.
Secondo me non sono in grado di farlo
