I bittorrent non partono in Sancho

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Enrico75

I bittorrent non partono in Sancho

Messaggio da Enrico75 »

Ciao a tutti,
sono nuovo all'utilizzo di sancho e volevo capire una cosa.
Ho abilitato da Opzioni l'utilizzo del protocollo bittorrent, ho aperto la relativa porta e ho messo a scaricare 2 file.
A distanza di 2 giorni questi file non hanno proprio intenzione di partire: la scritta appare in rosso e sotto "rate" mi appare la scritta "paused". Ho provato a riattivarli in vari modi, ad aggiungere altri torrent, ma niente...
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, l'icona in basso a sinistra mi dice che lo stato è "bittorrent enabled".

Qualche aiuto? Grazie.
Enrico75

Re: I bittorrent non partono in Sancho

Messaggio da Enrico75 »

Ma questo forum è attivo??? : Blink :
ancavazz

Messaggio da ancavazz »

scusa un paio di domande: perchè usi questo per bittorent e non qget? i torrent che vuoi scaricare hai verificato se hanno dei seeds o leeches?
Enrico75

Messaggio da Enrico75 »

ancavazz ha scritto:scusa un paio di domande: perchè usi questo per bittorent e non qget? i torrent che vuoi scaricare hai verificato se hanno dei seeds o leeches?
Uso Sancho, e vorrei gestire tutto da lì...
I seeds e leeches ci sono, è solo che sotto sancho sti bittoorrent non partono.
Enrico75

Messaggio da Enrico75 »

Vuoto cosmico??? Nessuno ne sa niente...

Mah...
Rispondi