Files eliminati dopo aver rinominato cartella su nas
Inviato: 21 set 2022, 15:23
Ciao a tutti.
Vi pongo questo quesito non sapendo se la cavolata l'ho fatta io oppure se c'è qualche bug nel software di gestione del Nas.
In pratica, ho rinominato una cartella accedendo al nas (da interfaccia web) come admin. Nel menu "Cartelle condivise", dalla voce "Modifica proprietà" ho rinominato la cartella.
Senza avere alcun messaggio di avvertimento circa la pericolosità dell'azione, ho dato l'ok (e fatto il guaio !!).
Con mia sorpresa, entrando dentro la cartella appena rinominata ho scoperto che tutto il suo contenuto era sparito.
Per vostra esperienza, è una cosa "normale" oppure magari è un comportamento anomalo corretto con qualche aggiornamento firmware?
Grazie in anticipo.
Vi pongo questo quesito non sapendo se la cavolata l'ho fatta io oppure se c'è qualche bug nel software di gestione del Nas.
In pratica, ho rinominato una cartella accedendo al nas (da interfaccia web) come admin. Nel menu "Cartelle condivise", dalla voce "Modifica proprietà" ho rinominato la cartella.
Senza avere alcun messaggio di avvertimento circa la pericolosità dell'azione, ho dato l'ok (e fatto il guaio !!).
Con mia sorpresa, entrando dentro la cartella appena rinominata ho scoperto che tutto il suo contenuto era sparito.
Per vostra esperienza, è una cosa "normale" oppure magari è un comportamento anomalo corretto con qualche aggiornamento firmware?
Grazie in anticipo.