TS212P e Reolink
Inviato: 08 feb 2022, 14:45
Salve, ho un problema con il mio NAS TS12P con ultima firmware installata e le app tutte aggiornate.
In particolare con l'applicazione Surveillance Station, sono stato costretto a sostituire la mia videocamera Vivotek in quanto non più supportata dall'applicazione. Allora ho preso una Reolink RLC-410-5MP (compare nell'elenco delle videocamere supportate), configurata ad hoc, all'inizio sul nas mi compariva un errore del tipo nvr error, ecc, riavviando il NAS l'errore è scomparso ma la videocamera registra ad intervalli, passa dallo stato inattiva, collegamento, registrazione ogni tot secondi (la rete tutto ok).
A questo punto non so che fare, ho provato ad abbassare la risoluzione, ecc ma non è cambiato nulla.
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, mi illumini, altrimenti sono costretto a registrare su SD.
Grazie
nb: la cosa strata è che stanotte ha registrato un continuo, poi dalle 8 di mattina ad intervalli anche abbastanza lunghi.
In particolare con l'applicazione Surveillance Station, sono stato costretto a sostituire la mia videocamera Vivotek in quanto non più supportata dall'applicazione. Allora ho preso una Reolink RLC-410-5MP (compare nell'elenco delle videocamere supportate), configurata ad hoc, all'inizio sul nas mi compariva un errore del tipo nvr error, ecc, riavviando il NAS l'errore è scomparso ma la videocamera registra ad intervalli, passa dallo stato inattiva, collegamento, registrazione ogni tot secondi (la rete tutto ok).
A questo punto non so che fare, ho provato ad abbassare la risoluzione, ecc ma non è cambiato nulla.
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, mi illumini, altrimenti sono costretto a registrare su SD.
Grazie
nb: la cosa strata è che stanotte ha registrato un continuo, poi dalle 8 di mattina ad intervalli anche abbastanza lunghi.