Mldonkey funziona ma è lento. qualcuno mi aiuta?

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Torque

Mldonkey funziona ma è lento. qualcuno mi aiuta?

Messaggio da Torque »

Ciao a tutti.

Ho acquistto da pochi giorni un TS110, ho installato sul nas mldonkey e sul pc sancho.... ho aperto le port 15000 e 15004 sul router ( dall'intrefaccia web di mldonkey nel test delleporte mi da superato ) sull'interfccia di sancho ho impostato limit upload 25 e download 250 ma in download non vaoltr i 26 - 27. cosa può essere?
Torque

Re: Mldonkey funziona ma è lento. qualcuno mi aiuta?

Messaggio da Torque »

Agiornamen sul caso:

Mi succede una cosa strana in quanto il test delle porte passa a volte e altre mi da fallito. e quest è la scritt che ne esce:

TCP connection test failed because eMule rejected the connection.It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

Non riesco proprio a capire.. con emule il test passava oppure no, non mi è mai capitato che passi alcune volte e altre no.

Coa può essere?
Torque

Messaggio da Torque »

Nessuno che mi sa aiutare? Non so chi santo chiamare!

Altra considerazione da fare: se qualcuno mi può dire se è normale questa cosa.... e cioè che se punto il cursore del mouse dove è indicato il totale download (in basso a destra) mi dice " (ipotesi) TCP 24,30 kbs UDP 0,00 kbs Totale 24,30 Kbs" La cosa che mi pare strana è che "UDP" è sempre a Zero o al massimo l'ho visto a 0,01 Kbs. Qualcuno può almeno controllare questa?

Vi sarei infinitamente grato.
Torque

Messaggio da Torque »

Altro aggiornamento, nella speranza che qualche anima pia venga in mio soccorso.

Dagli ultimi test effettuati sono arrivato alla conclusione che le porte sono sbloccate, i server indicano ID alto ma il download continua a essere intorno ai 25 kb/s.
A questo punto ho provato a cambiare porte (naturalmente sia su mldonkey sia sul router) ho qualcosa è migliorato adesso sto provando la 1754 TCP e ho picchi di 40 kb/s. La UDP l'ho impostata sul router a 1758, ho fatto giusto? se non sbaglio su mldonkey si può impostare solo la TCP e la UDP di conseguenza è +4. GIUSTO?

Qualcuno ha qualche porta da consigliarmi? possibile cha la 15000 che è impostata di default vada così piano?
Decimo_Andrew

Messaggio da Decimo_Andrew »

ciao anche io ho lo stesso problema e volevo sapere come mai hai scelto quella porta, la 1754, e non una qualsiasi.
Decimo_Andrew

Messaggio da Decimo_Andrew »

up
Rispondi