Problemi installazione Emby

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Sintony

Problemi installazione Emby

Messaggio da Sintony »

Buongiorno. Spero di aver postato la mia richiesta nella sezione giusta.
Ho un problema con Emby server: da due o tre aggiornamenti a questa parte riesco a scaricare il file di installazione per il mio QNAP TS231P2 dal sito ufficiale di Emby, parto con l'installazione ma subito mi dice che il pacchetto è incompatibile. Nello specifico:

"Failed to install Emby Server 4.5.4.0. installation package is incompatible. Use the correct package"

Ad ora ho installato e funzionante la versione 4.5.1.0.

Il problema l'ho riscontrato dalla release 4.5.2.0 all'attuale 4.5.4.0.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche soluzione?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

FabioCosta

Re: Problemi installazione Emby

Messaggio da FabioCosta »

Probabilmente hanno aggiunto qualcosa nelle ultime release e per qualche motivo attualmente sconosciuto risulta incompatibile e fallisce l'installazione.

Ho un problema simile con Transmission la "vecchia" release funziona egregiamente mentre se installo le nuove (citate come adeguate e compatibili con il NAS) fallisce l'installazione con lo stesso errore che capita a te.

Bisognerà chiedere info al profuttore del sw.
1x TS-435XeU, 1x TS-563, 1x TS-831X, 1x TS-431X, 1 x TS-433
1 x QWS-M408S, 1 x QWS-308S, 1 x QXG-10G2SF-CX4
Sintony

Messaggio da Sintony »

Grazie per il supporto. Si, è una cosa a cui ho pensato anche io, ma sinceramente non pensavo che dopo 3 release il problema rimanesse persistente... proverò a chiedere all'assistenza Emby...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

selvaggi

Messaggio da selvaggi »

Se non mi ricordo male per il x31 andava Installato Qmono https://www.qnapclub.eu/en/qpkg/193
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Sintony

Messaggio da Sintony »

Grazie mille per l'info.

Alla fine sono riuscito a risolvere. Ho scaricato qmono (arm-x41) e mi sono accorto che, quando scaricavo l'aggiornamento Emby scegliendo l'installazione per il mio TS-x31P2 (vedi foto allegata), mi veniva fornito l'aggiornamento arm-x31, non compatibile.

Scaricando Emby per TS-x231 mi veniva fornito la versione arm-x41.

Ora installata e funzionante.

Grazie mille per il supporto

Immagine
Rispondi