Assistenza Qnap chiede account Amministratore
Inviato: 25 giu 2020, 14:43
Salve
Ho un problema su Note station 3 (non sincronizza le note dall'App sia da Android che da iOS quando vengono prese Offline) Ho scritto al supporto Qnap e mi hanno risposto in meno di 24 ore, dicendomi che hanno bisogno di accedere al mio qnap (TS-473) e gli serve un account Amministratore. In 10 anni che utilizzo sistemi Qnap questa è la prima volta che chiedo assistenza a Qnap , quindi non sò e chiedo a voi maggiori info . Bisogna fidarsi? Qualcuno di voi ha mai concesso diritti di amministratori a tecnici della Qnap?
Saluti
Ho un problema su Note station 3 (non sincronizza le note dall'App sia da Android che da iOS quando vengono prese Offline) Ho scritto al supporto Qnap e mi hanno risposto in meno di 24 ore, dicendomi che hanno bisogno di accedere al mio qnap (TS-473) e gli serve un account Amministratore. In 10 anni che utilizzo sistemi Qnap questa è la prima volta che chiedo assistenza a Qnap , quindi non sò e chiedo a voi maggiori info . Bisogna fidarsi? Qualcuno di voi ha mai concesso diritti di amministratori a tecnici della Qnap?
Saluti