TMBackup non acessibile

Discussioni specifiche per utenti Apple
Rispondi
Malleno

TMBackup non acessibile

Messaggio da Malleno »

Salve a tutti, in questo brutto periodo costretto ai domiciliari, ho giocato un pò col mio NAS TS-453B 8gb.
Ho alcune domande da proporre e se qualcuno conosce la soluzione, gliene sarò grato.
Il NAS è usato solo da me.
1- Ho creato un nuovo utente per avere la possibilità di disabilitare admin ma così facendo la cartella tmbackup non è più accessibile, di conseguenza time machine non riesce ad effettuare il backup.
2- Ho installato una telecamera IP che mi sorveglia il mio mezzo parcheggiato sotto casa quindi ho attivato le notifiche push (Qmanager già sul cell); ho installato QVRpro seguito da tutte le configurazioni del caso (rilevamento movimento) e andate tutte a buon fine tranne che nella voce "dispositivi associati" che segna 0 dispositivi e quindi le notifiche non mi arrivano.
Grazie
Qui-prodest

TMBackup non acessibile

Messaggio da Qui-prodest »

Ma non è che TMbackup, devi attivarlo, come nuovo, dal nuovo utente? ( scusa il gioco di parole..)

EDIT:
Ho trovato questo articolo. E non l’ho ancora letto. Prova dargli un occhio

https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... amite-smb/

EDIT2: Testato e funziona. Qualche differenza nelle varie opzioni , soprattutto per quanto riguarda le quote disco, ma con l’aiuto del manuale è abbastanza semplice...
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Rispondi