Buongiorno a tutti vendo questo splendido Qnap
E' praticamente pari al nuovo visto che l'ho usato prevalentemente per i vari backup semestrali.
E' tenuto benissimo e sembra pari al nuovo, ovviamente ha imballaggi e manuali tutti originali
L'alloggiamento è per 4 unità ed è consigliato per piccole aziende o uso casalingo
Vendo per inutilizzo, senza HHD ma se volete ho 4 HHD red 3TB da dare via
Vendo a 250€ tramite paypal o passaggio a mano quindi sono una persona affidabile
Per altre foto / informazioni basta che mi contattiate
[BO+ Sped] Vendo QNAP 469 Pro
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[BO+ Sped] Vendo QNAP 469 Pro
Ultima modifica di vancioz il 15 mag 2019, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Re: [BO+ Sped] Vendo QNAP 469 Pro
Ciao,
con tutto il rispetto che ho delle idee altrui, ti suggerisco di rivedere il prezzo: sei totalmente (e di molto) fuori mercato. A questa cifra, credimi, non lo venderai mai... con 430/440 euro ci si compra un 453Be nuovo...
con tutto il rispetto che ho delle idee altrui, ti suggerisco di rivedere il prezzo: sei totalmente (e di molto) fuori mercato. A questa cifra, credimi, non lo venderai mai... con 430/440 euro ci si compra un 453Be nuovo...
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Ciao, grazie del consiglio
Non avendo trovato molte info e capendone poco sui prezzi ho un po' esagerato
Ora direi che ci siamo :)
Non avendo trovato molte info e capendone poco sui prezzi ho un po' esagerato
Ora direi che ci siamo :)
Buona sera,
è ancora disponibile ? di che hanno e' ?
Grazie
Massimiliano
è ancora disponibile ? di che hanno e' ?
Grazie
Massimiliano