Pagina 1 di 1

DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Inviato: 04 apr 2019, 17:19
da giorgiopetrachi
Salve a tutti, non mi è più possibile sincronizzare i file tra il nas e i dispositivi collegati. L'applicazione QSYNC dà il messsaggio di errore "database del dispositivo danneggiato" e mi chiede di riavviare il NAS. Cosa che ho fatto ma il problema permane. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie

Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Inviato: 05 mag 2019, 11:36
da luilomo
Medesimo problema HELP Please con il mio è un QNAP TS-253A versione 4.3.6.0923 Qsync versione 4.3.4.0416 su windows 10.
Thanks

DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Inviato: 16 set 2019, 19:59
da donsummerfun
Per caso qualcuno è riuscito a risolvere ? e se si come ? Sto impazzendo ed ho il medesimo problema. Grazie

Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Inviato: 17 set 2019, 23:25
da lucam1970
La butto lì ...
già provato a entrare in "App Center", interrompere l'app QSync ed infine riavviarla?
Solo l'app Qsync non il NAS....

Re: DATABASE DEL DISPOSITIVO DANNEGGIATO

Inviato: 12 feb 2021, 21:40
da davalio
risolto, disinstallato e installato nuovamente qsync nel dispositivo NAS