Mancato avvio browser (browserstation)

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Nao74

Mancato avvio browser (browserstation)

Messaggio da Nao74 »

Ciao a tutti. Urge consiglio.
Accedo da remoto al Nas di casa mia utilizzando browser station che mi permette di bypassare le impostazioni del proxy aziendale.
Fino a pochi giorni fa, il collegamento era tramite antenna sul tetto, gestito da router archer c9 e andava tutto bene.
Da qualche giorno (grazie ad una non so quale congiunzione astrale), sono ruscito a collegarmi in fibra, quindi niente più antenna sul tetto ma router fritbox 7430 ma..... eh...... praticamente accede fino alla schermata di login della browser station, entro tranquillamente ma quando clikko per avviare il browser, non si avvia, dandomi questa risposta: ""Unable to open the browser.
The system is not responding due to insufficient memory or network issues. Click "Retry" to open the browser again. Click "Report" to download the report for more information. You can also send this report to QNAP for further support. "" Naturalmente non è un problema di memoria perchè il NAS ha 16GB e che, comunque, fino a pochi giorni fa con l'altra connessione funzionava.
Sono straconvinto che il problema derivi dal fritbox, o meglio, da qualche impostazione che va messa. Il problema è che non so più dove sbattere la testa. Le porte che servono sono aperte (provato anche con apertura porte automatica), il unnp è abilitato.
Specifico che dal cellulare (o altra connessione) funziona tutto, quindi è per forza una qualche porta "di ritorno" che utilizza il fritzbox e che il firewall aziendale mi blocca...
Riuscite a darmi una mano dato che non vorrei dover spendere soldi per un nuovo router...
Grazie
TS-453Bmini 16 GB
Nao74

Re: Mancato avvio browser (browserstation)

Messaggio da Nao74 »

Aggiornamento.
Ho contattato l'assistenza del Fritzbox che, nonostante rispondono sempre, non fanno altro che consigliarmi i loro tutorial che posso trovare anche da solo.
Comunque nulla, anche esponendo l'ip del nas alla visibilità completa, non va. Mi girano le pa@@e ma mi toccherà cambiare router
TS-453Bmini 16 GB
selvaggi

Re: Mancato avvio browser (browserstation)

Messaggio da selvaggi »

secondo me il problema sta nello scrivere i codici di collegamento, perlomeno se non ho capito male, tu prima avevi un router archer c9 messo sul tetto, quindi prendevi il segnale da un altra postazione tramite antenna direzionale che sparava il segnale, suppongo, e molto probabilmente per collegarti al tuo nas scrivevi http://192.168.xxx.xxx
adesso passi tramite internet, quindi devi scrivere http://tuo.ddns:8080/browserstation/#/
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi