Ragazzi, per chi aggiorna il proprio IP su DNS via QNAP, c'è un bug nell'ultima versione del firmware che impedisce il corretto funzionamento della funzionalità. E' in uscita un fix a breve.
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=144&t=8147
[BUG] Aggiornamento DDNS non funziona con l'ultima release
Re: [BUG] Aggiornamento DDNS non funziona con l'ultima release
Certo, nel mio caso, analizzando i logfiles si vede benissimo che viene fatta una richiesta a DynDNS circa ogni minuto, ciò non è gradito al gestore che blocca il servizio.
- TS-239 Pro - TS-259 Pro - TS-219 - TS-412 - TS-251+
Re: [BUG] Aggiornamento DDNS non funziona con l'ultima release
Ciao, il servizio io lo ho attivato sul router Zyxel 660hw, però non funziona bene. Nel senso che mi sono registrato su dyndns.org e ho configurato il servizio sul router però quando cambia il mio ip (riavvio del router) il servizio non si aggiorna. Ora però se non funziona nemmeno quello del nas sono fregato. Aiuto!
Re: [BUG] Aggiornamento DDNS non funziona con l'ultima release
Roby il problema è stato fixato parecchio tempo fa, come vedi il mio post risaliva a Settembre..... qui trovi l'annuncio del firmware con cui è stato "fixato": http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=144&t=9573
Re: [BUG] Aggiornamento DDNS non funziona con l'ultima release
Salve a tutti è un Felice Natale .
Scusate ma mi sembra come se quando risolvo un Problema per incanto ne compare subbito un altro
Praticamente non viene aggiornato in automatico il mio ip (Dinamico) sul sito WWW.dyndns.com ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento per il ts 209 ma ancora niente devo
periodicamente andare al sito per aggiornare manualmente il tutto.
Qualcuno ha risolto il problema.??
Grazie a tutti.
è ancora BUONE FESTE.
Gianni
Scusate ma mi sembra come se quando risolvo un Problema per incanto ne compare subbito un altro
Praticamente non viene aggiornato in automatico il mio ip (Dinamico) sul sito WWW.dyndns.com ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento per il ts 209 ma ancora niente devo
periodicamente andare al sito per aggiornare manualmente il tutto.
Qualcuno ha risolto il problema.??
Grazie a tutti.
è ancora BUONE FESTE.
Gianni