info rivenditori qnap
info rivenditori qnap
ciao ragazzi ero in procinto ad acquistare un nas della qnap mi sembra non ci siano altri rivenditori oltre orion service e dnl trading
quindi volevo un consiglio su quale rivenditore acquistare in base alle vostre esperienze vissute in prima persona per:
-assistenza post vendita
-gentilezza
-tempi di consegna
-competenza tecnica
-serietà
se non si puo postare qui nel forum prego gentilmente di inviarmi un messaggio privato in attesa di vostra risposta ringrazio e saluto tutti i forumisti!!
quindi volevo un consiglio su quale rivenditore acquistare in base alle vostre esperienze vissute in prima persona per:
-assistenza post vendita
-gentilezza
-tempi di consegna
-competenza tecnica
-serietà
se non si puo postare qui nel forum prego gentilmente di inviarmi un messaggio privato in attesa di vostra risposta ringrazio e saluto tutti i forumisti!!
Re: info rivenditori qnap
nessuno di voi mi puo cortesemente aiutare??
-
I forum servono per condividere esperienze se ci si risponde via MP possiamo chidere.....!!!!
TS 439 Pro + Viostor 2012 PRO + VS 4016U-PRO + TS 469 PRO
Dalla mia esperienza ti dico DNL Trading per tempi di consegna, assistenza, gentilezza e competenza.
Ho acquistato diverse cose da loro e sono sempre stati velocissimi e gentilissimi.
Il loro punto di forza a mio parere è proprio il rapporto con il cliente. Molto seri.
Saluti
Ho acquistato diverse cose da loro e sono sempre stati velocissimi e gentilissimi.
Il loro punto di forza a mio parere è proprio il rapporto con il cliente. Molto seri.
Saluti
Ho preso il mio ts-509 da shoxx: prezzi buoni, spedizione e consegna nei tempi previsti, imballaggio discreto; nel complesso sono rimasto soddisfatto.
Ciao!
Rusko
Rusko
-
Io ho acquistato da Orionservice, sono molto seri, fanno assistenza e il livello tecnico è veramente elevato; inoltre permettono di fare l'estensione di garanzia. Credo che comprerò di nuovo da loro.
Ciao
Morrisit
Ciao
Morrisit
-
- Contatta:
anche io ho comprato il mio TS219-P dalla Orionservice, e mi son trovato egregiamente sia come servizio che come rapporto umano, che per un neofita come me è la cosa più importante
ciao
Simone
ciao
Simone
Come ho segnalato nel post di presentazione, io ho acquistato invece un TS-259 pro da DNL Trading...
Ho sentito parlare molto bene di loro e ho deciso di prenderlo lì.
Ora che ho ricevuto il prodotto posso confermare il gran bene che si dice su DNL... Staff molto preparato e paziente ( nel mio caso non so se fossero stati tutti così ) e soprattutto cortesissimo. Infine sono stati velocissimi nell'evasione dell'ordine dopo che ho effettuato il pagamento.
Da oggi hanno sicuramente 1 cliente in più
Ho sentito parlare molto bene di loro e ho deciso di prenderlo lì.
Ora che ho ricevuto il prodotto posso confermare il gran bene che si dice su DNL... Staff molto preparato e paziente ( nel mio caso non so se fossero stati tutti così ) e soprattutto cortesissimo. Infine sono stati velocissimi nell'evasione dell'ordine dopo che ho effettuato il pagamento.
Da oggi hanno sicuramente 1 cliente in più
ciao io ho acquistato 25 giorni fa un qnap dal sito tedesco doublex24.de, ancora non mi è arrivato nulla e nella mail di conferma dell'evasione dellordine c'è scritto spedito ma non mi hanno messo il numero della spedizione per rintracciarla, posso fare qualcosa? Altri hanno ordinato da questo sito?
Ciao Chandler,
non vorrei infierire ma controllando sul sito QNAP non vedo questo rivenditore nemmeno tra quelli ufficiali.
Come mai ti 6 fidato ? E poi per la garanzia come si fa ?
La garanzia per questa tipologia di prodotti è un aspetto troppo importante...
Saluti e spero tu risolva positivamente questa situazione
non vorrei infierire ma controllando sul sito QNAP non vedo questo rivenditore nemmeno tra quelli ufficiali.
Come mai ti 6 fidato ? E poi per la garanzia come si fa ?
La garanzia per questa tipologia di prodotti è un aspetto troppo importante...
Saluti e spero tu risolva positivamente questa situazione
ciao JT1987,
ancora non mi è arrivato niente, ho pagato con postepay.
ma la cosa piu strana è che non mi hanno dato nemmeno il riferimento alla spedizione, essendo un pacco con piu di 3 kg di peso dovrebbero fornirmela (ho chiesto conferma alla DHL Tedesca).
ancora non mi è arrivato niente, ho pagato con postepay.
ma la cosa piu strana è che non mi hanno dato nemmeno il riferimento alla spedizione, essendo un pacco con piu di 3 kg di peso dovrebbero fornirmela (ho chiesto conferma alla DHL Tedesca).
Accludo, avendo avuta richiesta anche via MP, l'email del venditore che mi ha venduto il Qnap 859 e i dischi samsung: info@cybertech-shop.de
Spero di far cosa grata e non violare alcuna policy, ma mi sembra onesto condividere con tutti quanto richiesto.
Spero di far cosa grata e non violare alcuna policy, ma mi sembra onesto condividere con tutti quanto richiesto.