Il 20/06/2018 ho aperto il ticket: per richiedere la sostituzione in garanzia del Nas QNAP TS-128A. Non avendo ricevuto alcuna risposta, il 21/06/2018 ho anche inviato una email di sollecito, per accelerare un pò i tempi.
In data odierna non ho ancora ricevuto alcuna risposta e pertanto sarò costretto ad acquistare un altro Nas ovviamente di marca diversa ed a prendere provvedimenti legali nei confronti della Qnap.
Quindi ragazzi prima di acquistare un prodotto Qnap considerate il fattore assistenza inesistente!
Assistenza Qnap completamente inesistente!
Re: Assistenza Qnap completamente inesistente!
Ma ti sei rivolto direttamente a QNAP? Devi rivolgerti al venditore.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Re: Assistenza Qnap completamente inesistente!
Il rivenditore mi ha detto che dovevo rivolgermi direttamente alla Qnap e che dovevo chiedere a loro la sostituzione.
Comunque oggi ho minacciato il venditore di prendere provvedimenti legali e finalmente ha avviato la procedura RMA.
Rimane il fatto che la QNAP ancora non si è fatta viva e che quindi ha un'assistenza pessima che non aiuta minimamente il cliente.
Passo a Synology che mi sembra un'azienda molto più seria.
Re: Assistenza Qnap completamente inesistente!
per la cronaca che problema hai riscontrato?
Qnap TS-251
2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400
2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 












