[Roma+sped] QNAP TS-212 (senza HDD)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[Roma+sped] QNAP TS-212 (senza HDD)
Vendo questo NAS in perfette condizioni, può ospitare fino a 2 dischi da 3TB l'uno (NON inclusi).
Comprendo l'imballo originale, tutti gli accessori presenti ed i cavi per il collegamento del secondo disco (non presenti in origine).
Aggiornato fino all'attuale versione firmware (4.3.3.0570 build 20180528)
Ottimo per condivisione files nella rete domestica, backup da pc, media server (dlna), stazione di download, ftp e molto altro.
Di seguito le principali caratteristiche:
CPU Marvell 1.2 GHz
DRAM 256MB DDR3 RAM
HDD 2 x 3.5" SATA HDD
LAN Port 1 x Gigabit RJ-45 Ethernet port
RAID support: single disk, JBOD, RAID 0, RAID 1
LED Indicators STATUS, LAN, USB, HDD, HDD 1, HDD 2
USB port n.3 (front: 1; back: 2);
Support USB printer, pen drive, USB hub, and USB UPS etc.
Buttons System: Power button, One touch copy button, Reset button
Dimensions 165.5 (H) x 85 (W) x 218.4 (D) mm
Net weight (NAS only) : 0.91 kg
Power Consumption (W): Sleep mode: 6W; In operation: 13W
Power Supply External Power Adapter, 60W, 100-240V
Fan 1 x quiet cooling fan (6cm, 12V DC)
Prezzo 110€ escluso s.s.
Ritiro a mano a Roma in zona Roma EUR-Mostacciano, Casal Bertone, staz. Tiburtina oppure spedizione con pagamento anticipato e costi a carico dell'acquirente.
Comprendo l'imballo originale, tutti gli accessori presenti ed i cavi per il collegamento del secondo disco (non presenti in origine).
Aggiornato fino all'attuale versione firmware (4.3.3.0570 build 20180528)
Ottimo per condivisione files nella rete domestica, backup da pc, media server (dlna), stazione di download, ftp e molto altro.
Di seguito le principali caratteristiche:
CPU Marvell 1.2 GHz
DRAM 256MB DDR3 RAM
HDD 2 x 3.5" SATA HDD
LAN Port 1 x Gigabit RJ-45 Ethernet port
RAID support: single disk, JBOD, RAID 0, RAID 1
LED Indicators STATUS, LAN, USB, HDD, HDD 1, HDD 2
USB port n.3 (front: 1; back: 2);
Support USB printer, pen drive, USB hub, and USB UPS etc.
Buttons System: Power button, One touch copy button, Reset button
Dimensions 165.5 (H) x 85 (W) x 218.4 (D) mm
Net weight (NAS only) : 0.91 kg
Power Consumption (W): Sleep mode: 6W; In operation: 13W
Power Supply External Power Adapter, 60W, 100-240V
Fan 1 x quiet cooling fan (6cm, 12V DC)
Prezzo 110€ escluso s.s.
Ritiro a mano a Roma in zona Roma EUR-Mostacciano, Casal Bertone, staz. Tiburtina oppure spedizione con pagamento anticipato e costi a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di B747 il 14 giu 2018, 11:40, modificato 1 volta in totale.
-
Re: [Roma+sped] QNAP TS-112 (senza HDD)
Ciao, questo è il modello Ts-212 non Ts-112.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Re: [Roma+sped] QNAP TS-212 (senza HDD)
si, ho sbagliato il titolo, ora corretto. Grazie!
Re: [Roma+sped] QNAP TS-112 (senza HDD)
Grazie per la tua puntualizzazione, che contribuisce a migliorare questa sezione!
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
Ciao, che tu sappia questo modello è compatibile con il VJBOD di un 453b ?
Mi occorrerebbe un piccolo nas compatibile per sfruttarlo per il software QVR PRO delle videocamere di sorveglianza.
Grazie
DG
Mi occorrerebbe un piccolo nas compatibile per sfruttarlo per il software QVR PRO delle videocamere di sorveglianza.
Grazie
DG
ciao, non lo so, ma da quel che leggo qui https://www.qnap.com/en/how-to/tutorial ... e-qnap-nas temo di no.
è citato un QTS 4.2.2 o superiore (e c'è), però mi pare che non sia inclusa la famiglia del nas...
VJBOD requires QNAP NAS with QTS 4.2.2 (or newer) for TDS-x89, TES-x85U (QTS), TVS-x82, TVS-x80, TS-x79, TS-x73, TVS-x71, TS-x70, TS-x63, TS-x53, TS-x51, IS-400 Pro series.
è citato un QTS 4.2.2 o superiore (e c'è), però mi pare che non sia inclusa la famiglia del nas...
VJBOD requires QNAP NAS with QTS 4.2.2 (or newer) for TDS-x89, TES-x85U (QTS), TVS-x82, TVS-x80, TS-x79, TS-x73, TVS-x71, TS-x70, TS-x63, TS-x53, TS-x51, IS-400 Pro series.
Ok, grazie
Re: [Roma+sped] QNAP TS-212 (VENDUTO)
venduto tramite altri canali.