Pagina 1 di 1

[Music Station] Errore "Catalogo multimediale occupato. Riprovare in seguito"

Inviato: 12 mar 2018, 13:27
da benny
Ciao a tutti,
ho configurato nel catalogo multimediale del mio TS-253A una cartella con la musica (principalmente mp3), una volta terminata la scansione, accedendo da Music Station alla sezione album non trovo nulla, se non il messaggio "Catalogo multimediale occupato. Riprovare in seguito". Dalle altre sezioni (Brani e Artisti) vedo i contenuti, ma provando a scorrere la lista fino in fondo, ad un certo punto visualizzo lo stesso messaggio. Idem se provo a invertire l'ordine (per partire dal fondo).
Temo ci sia un qualche limite oltre il quale il catalogo va in bomba, io ho circa 20.000 file mp3, ma non ho idea di quanti artisti diversi siano. Certo è che essendo un catalogo multimediale, non dovrebbe spaventarsi di fronte a certi volumi... : Smile :

A qualcun altro è capitato?

Re: [Music Station] Errore "Catalogo multimediale occupato. Riprovare in seguito"

Inviato: 12 mar 2018, 13:46
da FFFAB
Ciao,
io ho tuo stesso hardware ed il mio archivio audio (catalogato) è molto più del doppio del tuo.
Sarà capitato qualcosa durante la creazione oppure non ha finito, oppure si è semplicemente imballato.
Ti suggerisco la ricostruzione del catalogo, c'è l'apposito tasto.

Re: [Music Station] Errore "Catalogo multimediale occupato. Riprovare in seguito"

Inviato: 12 mar 2018, 14:47
da benny
FFFAB ha scritto: 12 mar 2018, 13:46 Ti suggerisco la ricostruzione del catalogo, c'è l'apposito tasto.
L'ho rifatto già 3 volte e anche dopo giorni continua a darmi quell'errore, non credo che non abbia finito....forse c'è qualche file che lo manda in palla, ma non saprei come individuarlo. Sai mica se c'è possibilità di abilitare log o altri dettagli per indagare un errore?

Re: [Music Station] Errore "Catalogo multimediale occupato. Riprovare in seguito"

Inviato: 12 mar 2018, 15:14
da FFFAB
Beh, allora devi andare per esclusione: crei una cartella di deposito (fuori dal catalogo) in cui sposti tutti i file, azzeri il catalogo, poi taglia/incolla un po' alla volta (ad esempio 500/600 files) dentro alla precedente cartella. Aspetti l'aggiornamento del catalogo e immediatamente lo verifichi..... e via così: un po' per volta, riesci a capire dove sta l'inghippo.

Re: [Music Station] Errore "Catalogo multimediale occupato. Riprovare in seguito"

Inviato: 12 mar 2018, 16:27
da benny
Mhà...magari ci proverò, ma dato che non ho mai avuto problemi con altri cataloghi (tipo Plex), prima di spendere qualche ora a fare queste prove, attenderò anche la risposta da parte del supporto QNAP. Mi sembra che lato software (soprattutto le diverse "station" e le corrispettive app android) debbano fare qualche passo avanti....