Reset

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
andreastefanelli76

Reset

Messaggio da andreastefanelli76 »

Non riesco a trovare la sezione corretta per la mia domanda.
Devo vendere il mio nas. È sufficiente estrarre l hdd? O devo resettare qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

FFFAB

Re: Reset

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
accedi all'interfaccia del NAS ---> Pannello di controllo ---> Config. sistema --> Ripristina impost. predef. --> Reinizializza il NAS.
Aspetti che riparta e controlli che QFinder lo veda: poi, senza fare nulla, lo spegni (dal tasto frontale), togli il disco e lo impacchetti per bene per wozxyz : Lol : : Lol : : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
andreastefanelli76

Messaggio da andreastefanelli76 »

FFFAB ha scritto:Ciao,
accedi all'interfaccia del NAS ---> Pannello di controllo ---> Config. sistema --> Ripristina impost. predef. --> Reinizializza il NAS.
Aspetti che riparta e controlli che QFinder lo veda: poi, senza fare nulla, lo spegni (dal tasto frontale), togli il disco e lo impacchetti per bene per wozxyz : Lol : : Lol : : Lol :
Non vi sfugge niente.. ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

wozxyz

Messaggio da wozxyz »

Neanche la CIA... : Chessygrin :
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”