Problema OneDrive Business
Inviato: 20 gen 2018, 14:18
Buongiorno,
Ho da un mese circa, problemi nel registrare un utente OneDrive Business con il programma Cloud Drive Sync.
L' errore che appare e':
The app cannot access your data because either you have denied the access request or the cloud service cannot process the request. Please close this window and try again if you want to grant the access request. If you still experience problems finishing this process, please contact your cloud service provider.
Avete info su come risolvere?
PS:
Ho provato a cambiare brrower
Ho provato a svuotare la cache
Ho verificato che l' app sia tra le app consentite in OneDrive
Saluti e grazie
Ho da un mese circa, problemi nel registrare un utente OneDrive Business con il programma Cloud Drive Sync.
L' errore che appare e':
The app cannot access your data because either you have denied the access request or the cloud service cannot process the request. Please close this window and try again if you want to grant the access request. If you still experience problems finishing this process, please contact your cloud service provider.
Avete info su come risolvere?
PS:
Ho provato a cambiare brrower
Ho provato a svuotare la cache
Ho verificato che l' app sia tra le app consentite in OneDrive
Saluti e grazie