Pagina 1 di 1

Problema OneDrive Business

Inviato: 20 gen 2018, 14:18
da martin
Buongiorno,

Ho da un mese circa, problemi nel registrare un utente OneDrive Business con il programma Cloud Drive Sync.
L' errore che appare e':

The app cannot access your data because either you have denied the access request or the cloud service cannot process the request. Please close this window and try again if you want to grant the access request. If you still experience problems finishing this process, please contact your cloud service provider.

Avete info su come risolvere?

PS:
Ho provato a cambiare brrower
Ho provato a svuotare la cache
Ho verificato che l' app sia tra le app consentite in OneDrive

Saluti e grazie

Re: Problema OneDrive Business

Inviato: 21 gen 2018, 18:14
da frossie
Ciao, spesso i servizi di sincronizzazione qnap non funzionano con one drive for business. A me i servizi OneDrive sono stati bloccati dal 6 gennaio fino a ieri . Riprova e controlla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Problema OneDrive Business

Inviato: 21 gen 2018, 18:44
da martin
Purtroppo anche riprovando, l'account OneDrive Business non funziona, o meglio non completa la registrazione all' interno di Cloud Drive Sync...
Ps: Giusto per sapere cosa non funzionava a te, la registrazione dell' account o la sincronizzazione dei file ?

Re: Problema OneDrive Business

Inviato: 21 gen 2018, 19:40
da PiaNi
Cloud Drive Sync รจ ancora aggiornato?
Comunque con la Hybrib, OneDrive personal, funziona regolarmente.
Se ho tempo provo con l'account business.