Aiuto- Problema Account Reset

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
valiku1978

Aiuto- Problema Account Reset

Messaggio da valiku1978 »

Salve,
ho il solito problema ben noto ai più, del blocco di accesso al nas dal remoto tramite credenziali e pertanto la restituzione dell'errore "nome utente o password errati".
Ho fatto tutta la procedura indicata nella guida del Helpdesk, per il reset....almeno 4 volte in un mese....va tutto a buon fine. Intendo la procedura con Putty, indicata nel sito della QNap. Ma ogni volta dopo circa 48 massimo 72 ore, cioè 2/3 giorni, rientra in modalità password e account non validi. Non capisco da cosa possa dipendere. C'è qualche funzione che devo settare affinché il nas non ricrei questo grandissimo problema. Premesso io riesco a resettare tutto correttamente e solo che la nuova generazione di credenziali, dura veramente pochissimo. una volta che Rifaccio il reset, provo ad accedervi in remoto da più luoghi distinti, compreso mobile...e riesco benissimo entro quel tempo che vi ho indicato. Poi dopo circa 3giorni o giù di li. mi blocca chiedendomi di nuovo Pass e Utente....che devo fare? mi è un po' urgente poiché mi devo assentare da lavoro per circa 1 settimana e vorrei lavorare da remoto. Grazie!!!
Rispondi