Come da titolo vendo, causa passaggio a modello 4 bay, NAS QNAP TS-251A con 2GB RAM acquistato a maggio 2017. Condizioni perfette pari al nuovo, completo d imballi, pellicole ed accessori originali.
Vendo per 220€ + spedizione, pagamento a mezzo di bonifico o PayPal o consegna a mano in romagna, marche.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
[RN + sped] QNAP TS-251A
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
-
Re: [RN + sped] QNAP TS-251A
Venduto. Potete chiudere. Grazie.leschiffer ha scritto:Come da titolo vendo, causa passaggio a modello 4 bay, NAS QNAP TS-251A con 2GB RAM acquistato a maggio 2017. Condizioni perfette pari al nuovo, completo d imballi, pellicole ed accessori originali.
Vendo per 220€ + spedizione, pagamento a mezzo di bonifico o PayPal o consegna a mano in romagna, marche.