Istallazione Emuleadunanza 3.18

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
tifone70
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 lug 2017, 20:55

Istallazione Emuleadunanza 3.18

Messaggio da tifone70 »

Salve a tutti ma soprattutto ai più del Forum.
Vorrei istallare sul mio QNAP TS231P eMule Adunanza 3.18 che attualmente ho istallato sul pc, essendo un profano : Hurted : : Hurted : : Hurted : chiedo a voi se esiste una guida in merito. Al momento ho capito solo come trasferire le foto non ho prorpio idea delle potenzialità di questi apparecchi. Grazie anticipatamente a chi potrà indirizzarmi all'utilizzo di questa macchina.
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: Istallazione Emuleadunanza 3.18

Messaggio da mr_hyde »

eMuleAdunanzA 3.18 è un'applicazione che funziona solo con sistema operative Windows, quindi non può essere installata direttamente sul NAS.

Hai però diverse alternative:
- se hai IP pubblico puoi usare l'applicazione aMule (quindi NON la mod AdunanzA) che trovi sullo store del qnap
- se il tuo NAS supporta la virtualizzazione puoi installlare una macchina virtuale con Windows e quindi usare eMuleAdunanzA su quella
- se invece sei un po' smanettone puoi installare Entware e o compilarti da solo la versione di aMuleAdunanzA o vedere se qualcuno ha già il pacchetto disponibile, ci sono un po' di thread che ne parlano.

aMule è un client per le reti ed2k/kad usato in ambienti *nix/Mac (in realtà anche Windows) ed è il corrispondente di eMule.

Anche per aMule esiste la mod AdunanzA per chi ha Fastweb.

Ciao,
Mr Hyde


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Rispondi