[MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
xWildchildx
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2017, 10:49

[MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da xWildchildx »

Come da titolo, circa un anno di vita, condizioni realmente pari al nuovo compreso telecomando e confezione originale integra. Usato come media player domestico con PLEX.

Rimando al sito per tute le specifiche:

https://www.qnap.com/it-it/product/ts-251+

Lo vendo unicamente per passaggio a QNAP 4 bay, valuto proposte solo per modelli 451+, 453A o 453B.
Eventualmente disponibili anche 2 dischi WD RED 2TB (modello "WD20EFRX") con circa 60 giorni di vita (SMART perfetto), valuto la vendita per passaggio a 3TB/4TB (sempre WD RED).

Consegna a mano su Milano e zone limitrofe, non spedisco, massima serietà.

Chiedo 300€ senza dischi.
Chiedo 450€ con 2xWD RED 2TB.
HSH
Messaggi: 49
Iscritto il: 23 giu 2010, 23:23

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da HSH »

ciao prezzo trattabile? guardando i prezzi online 300è il prezzo del nuovo se usi il famoso trovaprezzi.
xWildchildx
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2017, 10:49

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da xWildchildx »

Ciao, in effetti il prezzo migliore attuale su trovaprezzi è 313€, se sei interessato possiamo metterci d'accordo. Saresti interessato al solo NAS oppure anche ai dischi?
HSH
Messaggi: 49
Iscritto il: 23 giu 2010, 23:23

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da HSH »

Eh guarda devo anche io aggiornare un syno 213j e mi sto guardando in giro.... mi sa che vado di 4 bay pure io
a meno che non mi fa un prezzo veramente buono, inclusi anche i dischi : Chessygrin :
io avrei modo di bazzicare zona san giuliano milanese
xWildchildx
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2017, 10:49

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da xWildchildx »

HSH ha scritto: 09 ott 2017, 14:29 Eh guarda devo anche io aggiornare un syno 213j e mi sto guardando in giro.... mi sa che vado di 4 bay pure io
a meno che non mi fa un prezzo veramente buono, inclusi anche i dischi : Chessygrin :
io avrei modo di bazzicare zona san giuliano milanese
Purtroppo non posso ancora usare i messaggi privati (non so quale sia il limite minimo di messaggi per "sbloccarli"), se mi lasci un tuo contatto ci facciamo una chiaccherata senza impegno ;)
xWildchildx
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2017, 10:49

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da xWildchildx »

San Giuliano sarebbe un punto comodo anche per me eventualmente, ho un cliente in quella zona da cui vado piuttosto regolarmente tutte le settimane.

Come non detto, ora posso scriverti in privato, continuiamo di la :)
alfioalfioalfio
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 nov 2017, 11:28

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da alfioalfioalfio »

Ancora disponibile?
xWildchildx
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2017, 10:49

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da xWildchildx »

alfioalfioalfio ha scritto: 04 nov 2017, 11:32 Ancora disponibile?
Sì, ancora disponibile.
alfioalfioalfio
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 nov 2017, 11:28

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da alfioalfioalfio »

mi faccia un buon prezzo e chiudiamo tenga presenta che a 300€ su amazon si trova nuovo
xWildchildx
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2017, 10:49

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da xWildchildx »

alfioalfioalfio ha scritto: 06 nov 2017, 16:53 mi faccia un buon prezzo e chiudiamo tenga presenta che a 300€ su amazon si trova nuovo
Buonasera, volendo essere precise cercando su Amazon il miglior prezzo NON venduto/spedito da Amazon è di 334€, mentre venduto/spedito da Amazon 356€, può controllare naturalmente visto che il sito è pubblico.

Se riesce a trovarlo nuovo a 300€, penso sia un ottimo affare! Sinceramente posso scendere di qualcosina, ma può comprendere che non ho bisogno di liberarmene a tutti i costi e quindi svendere.

Nel caso fosse interessato sentiamoci direttamente tramite messaggi privati.
Accordatore
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dic 2017, 23:47

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da Accordatore »

Sono interessato
3406683539 Marco (Mi)
peppemac
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2018, 13:34

Re: [MI] TS-251+ 2GB RAM realmente pari al nuovo

Messaggio da peppemac »

Buongiorno,
Seriamente interessato, abito a 15km da San Giuliano e disponibile per lo scambio a mano
Giuseppe - 3491291911
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”