Pagina 1 di 1

Nessun dispositivo disponibile!

Inviato: 05 set 2017, 17:46
da iBoy87
Ciao ragazzi, per motivi di lavoro non sono potuto accedere al mio profilo qnap per diversi mesi e così mi sono ritrovato questo messaggio: "Nessun dispositivo disponibile appartenente a Ivan" !!!

Ho trovato poi nella cartella spam due email dove mi avvisavano che se non facevo un accesso entro tal data il mio profilo veniva sospeso.
Vi è mai capitato? Cosa devo fare per poter tornare in possesso di tutti i miei dati presenti sul nas? (modello TS 212P)
Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Nessun dispositivo disponibile!

Inviato: 05 set 2017, 22:51
da selvaggi
attiva il servizio come hai fatto la prima volta.
i dati non vengono persi, sono al sicuro dentro il tuo nas.

Re: Nessun dispositivo disponibile!

Inviato: 06 set 2017, 12:05
da iBoy87
selvaggi ha scritto:attiva il servizio come hai fatto la prima volta.
i dati non vengono persi, sono al sicuro dentro il tuo nas.
Grazie mille! Stasera provo! :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk