Salve,
dopo aver aggiornato il firmware come da oggetto (e testato se potevo accedere all''amministrazione via web del nas in https) mi rifiuta la connessione web e quindi non posso piu' amministrarlo.
Mi permette di accedere pero' sia via putty e sia dai vari computer della rete tramite unita' di rete, anche Qfinder e tramite myqnapcloud.com mi permette di vederlo ma se vado a loggarmi va in timeout.
Non vorrei aver incasinato la ban-list o la rete che poteva raggiungerlo per essere amministrato, mentre provavo di far funzionare la connessione https.
Sapete come posso fare a resettare la ban-list oppure le regole che impediscono l'accesso per amministrarlo via web?
grazie in anticipo.
Cosimo
TS210 Firmware 4.2.5 - ERR_CONNECTION_REFUSED - browser
-
Re: TS210 Firmware 4.2.5 - ERR_CONNECTION_REFUSED - browser
Fai prima a fare una reset breve (3 secondi) e vedere se riesci ad accedere da QFinder.
Reset sistema di base (3 sec)
Quando si preme il pulsante di reset per 3 secondi, si sentirà un bip. Le seguenti impostazioni sono resettate a default:
• Password dell’amministratore del sistema: admin
• Configurazione TCP/ IP: ottenere le impostazioni dell'indirizzo IP automaticamente mediante DHCP
• Configurazione TCP/IP: disabilita Jumbo Frame
• Configurazione TCP/IP: Se viene abilitato il Port trunking (soltanto modelli LAN duplici), la modalità port tranking sarà resettata in 'Backup Attivo (Failover)'.
• Porta sistema: 8080 (porta di servizio del sistema)
• Livello di sicurezza: Consente tutte le connessioni
• Password pannello LCD: (vuoto)*
• La VLAN sarà disabilitata
• Assegnazione dei servizi: Tutti i servizi NAS sono eseguiti su tutte le interfacce di rete disponibili.
Reset sistema di base (3 sec)
Quando si preme il pulsante di reset per 3 secondi, si sentirà un bip. Le seguenti impostazioni sono resettate a default:
• Password dell’amministratore del sistema: admin
• Configurazione TCP/ IP: ottenere le impostazioni dell'indirizzo IP automaticamente mediante DHCP
• Configurazione TCP/IP: disabilita Jumbo Frame
• Configurazione TCP/IP: Se viene abilitato il Port trunking (soltanto modelli LAN duplici), la modalità port tranking sarà resettata in 'Backup Attivo (Failover)'.
• Porta sistema: 8080 (porta di servizio del sistema)
• Livello di sicurezza: Consente tutte le connessioni
• Password pannello LCD: (vuoto)*
• La VLAN sarà disabilitata
• Assegnazione dei servizi: Tutti i servizi NAS sono eseguiti su tutte le interfacce di rete disponibili.
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
-
Dire grazie e' poco,
se passi in zona Lugano ti offro da bere.
In effetti leggendo nei vari forum la soluzione pareva questa, almeno la piu' veloce.
Grazie mille per il supporto.
Buona giornata.
se passi in zona Lugano ti offro da bere.
In effetti leggendo nei vari forum la soluzione pareva questa, almeno la piu' veloce.
Grazie mille per il supporto.
Buona giornata.
Prego
Se passo in zona Lugano.... emigro in Svizzera e 'fanculo Italia.
Prima vengo a bere però
Ciao, FFFAB
Se passo in zona Lugano.... emigro in Svizzera e 'fanculo Italia.
Prima vengo a bere però
Ciao, FFFAB
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )