Pagina 1 di 1

Video su hard disk esterno / Twonky, Plex, ecc non funzionan

Inviato: 07 mar 2017, 17:06
da pelato
ciao a tutti,

scrivo qui per chiedere aiuto.
Ho un Qnap TS 219-P II da qualche anno e credo da qualche tempo (non saprei precisamente, forse corrisponde a un aggiornamento del firmware del NAS) non riesco a vedere i film sulla smart TV.
Al momento ho il QNAP collegato a un router gigabit, cablato in gigabit con la TV (un SAMSUNG 4K recente) e ho messo i film su un hard disk esterno collegato in USB al NAS.
Ho installato sia Twonky che Plex (ho sempre usato il primo senza problemi).
Nella schermata di twonky sulla tv leggo correttamente la lista dei file e delle cartelle. Ma se metto in play un film (vari formati, varie risoluzioni) o non parte proprio o parte ma si blocca e mi compare l'errore "verifica connessione".
La rete va bene, vedo correntemente netflix in 4K e ho verificato che i file presenti sul NAS direttamente li legge.
È un problema che riguarda i file sull'hard disk esterno, dove ci tengo il mio archivio di film e serie...

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo a tutti!

Re: Video su hard disk esterno / Twonky, Plex, ecc non funzi

Inviato: 07 mar 2017, 17:19
da Niko80
Stesso problema

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Video su hard disk esterno / Twonky, Plex, ecc non funzi

Inviato: 07 mar 2017, 19:37
da wozxyz
Aprite un ticket all'assistenza QNAP. Sembra un bug...