TS-251 come fare a entrare da remoto

Rispondi
Leonidas
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 lug 2014, 08:32

TS-251 come fare a entrare da remoto

Messaggio da Leonidas »

Ciao a tutti. Ho un NAS QNAP TS-251 e ho bisogno di organizzarmi per entrare da remoto visto che starò fuori casa per molto tempo.
Quando entro in MyQNAPcloud riesco a fare il login come persona (indirizzo mail e password) ma quando metto il nome del mio dispositivo nella finestrella "cerca dispositivo" in alto a destra vicino al mio nome mi esce un messaggio di errore. Cioè dice "nessun dispositivo rilevato".
Secondo voi che procedura dovrei seguire?
Grazie

P.S. naturalmente in rete domestica vedo benissimo tutto e posso anche prelevare dati
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: TS-251 come fare a entrare da remoto

Messaggio da FFFAB »

Ciao, se dopo esserti loggato sul sito non vedi subito la lista dei tuoi dispositivi (non c'è bisogno di fare un cerca) vuol dire che il tuo nas non è stato associato al tuo account Myqnapcloud.
Devi verificare sul NAS - -> Myqnapcloud che l'associazione sia impostata e funzionante: una volta fatto, sul sito web vedrai direttamente il dispositivo ed il suo stato, ed avrai modo di entrare da remoto.
Fai sapere, ciao.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”