selvaggi ha scritto:scusa, ma non ho capito, se mi trovo davanti un sito che non ha il magnet link e non mi permette la copia del link, molto probabilmente il link è corrotto e/o il file non è presente.
Non è così, perchè ci sono tantissimi siti che inseriscono politiche di copyright e non permettono copia di testo, immagini o link (come in questo caso); strano che non ti sia mai capitato uno.
Il file non era corrotto e di fatti il film e già bello e pronto per la visione.
il file viene scaricato sempre dal nas, e mai dal cellulare anche perché non ha senso quello che vuoi fare, il nas è costruito per questo, mentre il cellulare è costruito per telefonare, anche se oggi fa tutto tranne che telefonare.
Scusami, ma forse mi sono espresso male, non intendevo scaricare il film sul cellulare, ma mi riferivo al fatto che pensavo che cliccando sul link partisse il download del film sul nas in base alle impostazioni della download station(o altra app analoga) alla quale dovrebbe essere assolutamente (e qui il senso di questa app) collagato.
per quando riguarda il download dal tuo server al cellulare, devi usare qvideo, che va in transcodifica e velocizza il segnale, come vuoi fare te devi prima scaricare tutto il file che hai già scaricato sul tuo nas versarlo nel tuo cellulare e poi aprirlo, cosi sprechi tempo e tariffa telefonica.
e anche quà, evidendemente sono stato frainteso: il mio scopo è quello di inviare da remoto alla download station "le informazioni" di quello che deve scaricare sul nas, che poi vedrò una volta a casa.
se voglio caricare il torrent per il download,da qget, questo me lo cerca solo nei file locali.
anche questo è normale, il file viene scaricato in una cartella del tuo cellulare, quindi lui lo va a prendere dentro una di esse, li tu la carichi al nas che fa il suo lavoro.
Sarebbe normale se te lo fa pure salvare in locale, ma così non è te lo salva sul nas, e secondo mè è una delle pecche più gravi di qget, perchè se l'app ha integrato un browser con tanto di preferiti che ti permette di raggiungere subito quello che cerchi, e cliccando sul link al file.torrent te lo salva sul nas (NOTA BENE:non avvia il download), perchè poi, mette a disposizione la funzione "carica torrent" e ti apre le cartelle locali (quelli del cellulare) e non quella del nas?
Caro qget, se non mi avvii il download, fammi almeno salvare il file.torrent sul cel, almeno lo carico tramite "carica torrent",visto che non mi dai la possibilità di prlevarlo da nas; mi complichi la vita al posto di facilitarla.
Secondo te, a questo punto, non è più semplice usare il browswr esterno a qget, almeno questo ti salva il file in locale?.... spiegami perchè è normale questo comportamento!
il programma è costruito per fare il download dei file, in particolare quando ti trovi fuori casa e non hai un pc a portata di mano
Appunto, e infatti ho detto che deve essere ancora moooolto migliorato, visto che fa in maniera pessimi il suo dovere!