Salve.
E da ieri che mi sorge un dubbio, e spero qualche utente possa iutarmi a capire.
Allora, Se un utente usa l'app qmusic,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute MUSIC STATION) E FIN QUI TUTTO ok.
Se lo stesso utente usa l'app qvideo ,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute ADMINISTRATION), Non dovrebbe essere VIDEO STATION?.
unica differenza che la cartella musica si trova in multimedia, mentre la cartella che uso per qvideo si chiama videoclip e lo creata fuori da multimedia .
Grazie a tutti
Sbaglio io oppure e cosi?
Re: Sbaglio io oppure e cosi?
"lo creata" si scrive " l'ho creata "
-
"SCUSAMI SONO UNA POVERA IGNORANTE" ma umile.... pe cui vedi la differenza che passa tra "Anna Luisa e mig6701"
Ma sei addetto a leggere i post e fare commenti stupidi.
Ma va fa......
Ma sei addetto a leggere i post e fare commenti stupidi.
Ma va fa......
no, è giusto così, anche a me fa uguale, molto probabilmente sono impostazioni per non mandare in conflitto il sistema.Anna Luisa ha scritto:Salve.
E da ieri che mi sorge un dubbio, e spero qualche utente possa iutarmi a capire.
Allora, Se un utente usa l'app qmusic,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute MUSIC STATION) E FIN QUI TUTTO ok.
Se lo stesso utente usa l'app qvideo ,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute ADMINISTRATION), Non dovrebbe essere VIDEO STATION?.
unica differenza che la cartella musica si trova in multimedia, mentre la cartella che uso per qvideo si chiama videoclip e lo creata fuori da multimedia .
Grazie a tutti
Qnap TS-251
2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400
2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

-
Grazie selvaggi, sei sempre gentilissimo.