ASSISTENZA
Inviato: 05 lug 2016, 11:44
Ciao,
ho aperto un ticket di assistenza, mi hanno chiesto accesso da remoto e gli ho comunicato tutti i dati. ho anche allegato un video, perchè siccome il NAS continua a riavviarsi (sia con HDD che senza) non credo abbia molto senso accedere da remoto... comunque... lo hanno chiesto e quindi ho provveduto... ma dopo la mia comunicazione tutto tace... c'è un contatto telefonico? per rispedirlo in assistenza come si fa?
In questo momento ho un pessimo giudizio dell'assistenza QNAP... se lo avessi saputo non lo avrei comprato...
Grazie in anticipo per l'aiuto.
ho aperto un ticket di assistenza, mi hanno chiesto accesso da remoto e gli ho comunicato tutti i dati. ho anche allegato un video, perchè siccome il NAS continua a riavviarsi (sia con HDD che senza) non credo abbia molto senso accedere da remoto... comunque... lo hanno chiesto e quindi ho provveduto... ma dopo la mia comunicazione tutto tace... c'è un contatto telefonico? per rispedirlo in assistenza come si fa?
In questo momento ho un pessimo giudizio dell'assistenza QNAP... se lo avessi saputo non lo avrei comprato...
Grazie in anticipo per l'aiuto.