Pagina 1 di 1

Problemi con CloudLink da qualche giorno (errore 1120003)

Inviato: 24 giu 2016, 23:30
da deuterio
Buonasera a tutti,

qualcuno ha riscontrato problemi nell'uso di CloudLink? Io non ho mai avuto problemi, ma da qualche giorno mi viene restituito ad intermittenza l'errore 112003 quando sfoglio le condivisioni (anzi, sono piĆ¹ le volte che restituisce l'errore che le volte che riesco ad accedere ad un file/cartella). Pensavo fosse un problema del mio NAS (TS-269L), ma ho riscontrato lo stesso e identico problema anche con un NAS non mio (TS-212P) al quale ho accesso (collegato tramite un diverso ISP a circa 1000 Km da qui...).

Grazie,
D

Re: Problemi con CloudLink da qualche giorno (errore 1120003

Inviato: 08 lug 2016, 14:43
da gruppomcs
mi associo anche a me stessa cosa? qualcuno ha risolto?

Re: Problemi con CloudLink da qualche giorno (errore 1120003

Inviato: 11 lug 2016, 00:23
da deuterio
Visto il persistere del problema, alla fine ho disattivato Cloudlink e mi limito ad accedere via OpenVPN (laddove possibile). Sul forum in inglese ho visto diversi post di utenti che lamentano lo stesso problema, ma nessuna risposta utile a risolverlo.

Ciao,
D