Qfile e consumo batteria smartphone

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
maverix
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 nov 2010, 16:39

Qfile e consumo batteria smartphone

Messaggio da maverix »

Ciao a tutti, è da un pò che ho installato Qfile sul mio smartphone Samsung Galaxy S4 e funziona benissimo per quello che voglio, cioè caricare le foto scattate sul mio nas, il problema è che consuma batteria in una maniera esagerata....
Mi spiego, batteria al 100%, quindi consumi dettagliati azzerati, scatto un paio di foto per prova, me le invia, e fino qui tutto ok, se non fosse che mi divora letteralmente la batteria al punto che quando la stessa è praticamente finita Qfile ha un buon 16/18% pur non avendolo più usato. Onestamente a me pare strano.
Impostando invece l'ottimizzazione app (con Android 5 minimo), in effetti dopo un pò non consuma più la batteria ma se scatto alcune foto non le invia più perchè rimane bloccato, bisogna manualmente entrare in Qfile/Attività in background/caricamento automatico foto/ dove si vedono le foto che sono in attesa, per inviarle bisogna cliccare su "avvia tutte le attività incomplete".
Domande: a qualcuno risulta tutto questo? Qualcuno ha trovato un modo per usare tale app senza finire la batteria in 6 ore??
Grazie anticipatamente.
Rispondi