Timvision

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
jocelyn
Contatta:

Timvision

Messaggio da jocelyn »

Ciao a tutti,

Per caso qualcuno di voi è a conoscenza di una soluzione per vedere Timvision su HD station? Io ho provato direttamente con Chrome ma la visione richiede Silverlight che non riesco ad istallare.

Grazie per il vostro riscontro!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
wiross

Re: Timvision

Messaggio da wiross »

Silverlight è specifico per Windows e non puoi usarlo su Qnap visto che ha un kernel Linux: in Linux esiste il progetto "Pipelight" (http://pipelight.net/cms/index.html) come alternativa a Silverlight, ma la sua installazione in Qnap credo che non sia possibile.
Sei hai una macchina potente con almeno 4 Gb di Ram potresti tentare con la virtualizzazione di una macchina Windows e poi da li, tramite Internet Explorer accedere a Timvision.
TS 253A 4gb
jocelyn
Contatta:

Re: Timvision

Messaggio da jocelyn »

Di Gb credo di averne 4. Ma sarebbe una serie di contorsioni niente male per vedere Timvision... A sto punto credo basterebbe una Chromecast. no?
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Rispondi