Ho deciso di scrivere perchè voglio informare a tutti di quanto sia scadente l'assistenza qnap!
Come scritto in un'altra mia discussione nel forum, ho acquistato un qnap TS-251 rivelatosi guasto.
Come suggerito dal mio venditore, ho contattato via mail l'assistenza qnap, che mi ha risposto solo dopo due giorni facendomi fare diverse prove (che avevo gia fatto consultando il forum) senza risultati...
Premetto che le comunicazioni via mail avvengono solo in inglese ed io, che purtroppo non sono madre lingua, faccio fatica a comprenderle.
Ho richiesto più volte un recapito telefonico o di essere contattato telefonicamente, ma nessuno mi ha dato attenzione.
Ho cercato un numero telefonico qnap in rete ma non esiste, neanche nel pacco del nas e nei fogli della garanzia c'è un numero da chiamare. Ho chiesto anche al mio venditore e neanche loro possiedono un telefono di questa benedetta assistenza!
Morale della favola.... dovrò spedire il nas (ACQUISTATO NUOVO E ARRIVATO GUASTO) all'assistenza qnap in Olanda, verificheranno il caso e mi faranno sapere (naturalmente via mail e in inglese!!!) Purtroppo, non so quando e come si risolverà questa situazione, ma sicuramente ci vorrà del tempo prima che io possa usare questo nas, profumatamente pagato!
UNO SCHIFO! MALEDETTO QUEL GIORNO CHE HO SCELTO QNAP!!!!
assistenza qnap IMBARAZZANTE
- valerioalba
assistenza qnap IMBARAZZANTE
QNAP TS-251 + 8GB RAM + 2 WD RED 4TB Raid1
Re: assistenza qnap IMBARAZZANTE
Fatta salva l'umana solidarieta' per l'incidente ma visto che lo hai acquistato da un giorno perche' non lo hai restituito al venditore per la garanzia?
http://www.agcm.it/consumatore/decalogo ... atore.html
http://www.agcm.it/consumatore/decalogo ... atore.html
comprare un bisturi non fa necessariamente di te un chirurgo
Re: assistenza qnap IMBARAZZANTE
Secondo me Qnap nn ha agito male. Ti ha chiesto di fare delle prove per capire il problema, ti ha scritto (se nn sai inglese, nn è colpa loro). Infine ti ha ritirato il prodotto. Cosa volevi che avessero fatto? Un prodotto elettronico può rompersi anche solo due minuti ed è per questo che c'è la garanzia. Tutta questa tua grinta l'avresti dovuta mettere con il venditore italiano per fartelo sostituire subito.......