Pagina 1 di 1

AIUTO: Non riesco più ad accedere al QNAP

Inviato: 01 mar 2016, 09:01
da pindol
Salve ragazzi,

come da titolo, sono rimasto fuori dal Qnap e non sono più capace di accedervi, ogni volta che mi collego all'indirizzo mi restituisce la pagina di errore e di contattare l'amministratore di sistema. Probabilmente tutto è successo quando stavo trafficando con la net surveillance, e stavo provando a far dei backup delle registrazioni del mio DVR, una volta uscito, non son più stato capace di connettermi al qnap, probabilmente perchè la porta 8080 che usa la pagina di login è occupata ora dal servizio di surveillance. Insomma ho fatto una bella cavolata.

Volevo sapere se c'è un modo di aggirare il problema o devo per forza di cose resettare tutto? Il modello del Qnap è un vecchio TS-110 e firmware aggiornato all'ultima versione

grazie a chi vorrà aiutarmi,

Pindol

Re: AIUTO: Non riesco più ad accedere al QNAP

Inviato: 01 mar 2016, 13:00
da minneapolis
Anche riavviando il nas non riesci ad accedere?

Re: AIUTO: Non riesco più ad accedere al QNAP

Inviato: 01 mar 2016, 14:58
da pindol
si niente da fare anche riavviandolo,

volevo sapere se c'è un modo per accedere e disattivare il modulo surveillance, ho provato via app sperando usasse una porta diversa ma nada.

Pindol

Re: AIUTO: Non riesco più ad accedere al QNAP

Inviato: 01 mar 2016, 15:26
da wozxyz
Provato con Qfinder?

Re: AIUTO: Non riesco più ad accedere al QNAP

Inviato: 01 mar 2016, 18:46
da pindol
sono riuscito ad entrare,

appena riavviato il servizio surveillance non si attiva subito quindi sono riuscito ad entrare in app center e rimuoverlo.

Pindol