[RM+SS]QNAP TS-869L + 3GB RAM + 8X 3TB Western Digital
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[RM+SS]QNAP TS-869L + 3GB RAM + 8X 3TB Western Digital
Ciao a tutti!
Come da titolo, vendo QNAP TS-869L Turbo NAS in ottime condizioni e perfettamente funzionante, corredato di 3gb di memoria RAM e completo con 8 dischi da 3TB l'uno (TOT 24TB) Western Digital Green.
Il NAS è completo di confezione originale e tutto il suo contenuto (viti per il fissaggio dei dischi, cavi di rete, CD di installazione, cavo alimentazione).
Possibile consegna a mano su Roma oppure spedizione in tutta Italia con corriere 24h.
850€ + eventuale spedizione.
Se richiesto, posso mandare foto e qualsiasi informazione di dettaglio, basta mandarmi un messaggio privato.
In vendita anche su altri canali.
Grazie, un saluto.
Come da titolo, vendo QNAP TS-869L Turbo NAS in ottime condizioni e perfettamente funzionante, corredato di 3gb di memoria RAM e completo con 8 dischi da 3TB l'uno (TOT 24TB) Western Digital Green.
Il NAS è completo di confezione originale e tutto il suo contenuto (viti per il fissaggio dei dischi, cavi di rete, CD di installazione, cavo alimentazione).
Possibile consegna a mano su Roma oppure spedizione in tutta Italia con corriere 24h.
850€ + eventuale spedizione.
Se richiesto, posso mandare foto e qualsiasi informazione di dettaglio, basta mandarmi un messaggio privato.
In vendita anche su altri canali.
Grazie, un saluto.
Re: [RM+SS]QNAP TS-869L + 3GB RAM + 8X 3TB Western Digital
Quanto chiedi per il solo NAS?
Grazie
Grazie
"Live long and prosper"
Ciao, preferisco vendere tutto il blocco. Comunque scrivimi in privato, vediamo se riusciamo a trovare un compromesso.
Un saluto.
Un saluto.
Hai avuto problemi con i dischi Green visto che è un 8 bay?
1xTS-853 Pro 8GB + 8x WD20EFRX Nasware 3.0 + UX-500P (5x3TB WD Red) - 4.3.4 Build - HD Station - XBMC 16.1
1xTS-853A 8GB + 8x WD RED
Ciao, mi sfugge il nesso "8 bay = problemi", comunque la risposta è no, mai avuto problemi.gaspy75 ha scritto:Hai avuto problemi con i dischi Green visto che è un 8 bay?
Difatti vendo il tutto per far spazio alla famiglia che si allarga, non perchè non vada bene...
Ciao, ti chiedo perché i WD Green su NAS con più di 4 bay non sono certificati ufficialmente da QNAP e neanche da synology. Io ho la 853Pro e mi sono rassegnato a prendere i WD red.petrox ha scritto:Ciao, mi sfugge il nesso "8 bay = problemi", comunque la risposta è no, mai avuto problemi.gaspy75 ha scritto:Hai avuto problemi con i dischi Green visto che è un 8 bay?
Difatti vendo il tutto per far spazio alla famiglia che si allarga, non perchè non vada bene...
La tua mi farebbe comodo come Disaster Recovery ma in caso di noie QNAP ti risponde subito che i Green non sono in tabella di compatibilità e ti rimbalza
1xTS-853 Pro 8GB + 8x WD20EFRX Nasware 3.0 + UX-500P (5x3TB WD Red) - 4.3.4 Build - HD Station - XBMC 16.1
Quello che posso dirti è che finora noie non ne ho avute mai, il mio sistema viaggia in raid5 senza problemi e con molta soddisfazione anche.gaspy75 ha scritto: La tua mi farebbe comodo come Disaster Recovery ma in caso di noie QNAP ti risponde subito che i Green non sono in tabella di compatibilità e ti rimbalza
Fai le tue valutazioni e fammi sapere, io sono disponibile per qualsiasi info ti serva.
Ciao, sono di Roma anche io e qualora decidessi di smembrare il tutto, sono interessato a 2 WD green. Fammi sapere.
ciao
ciao
-
Sono interessato..
Ha l'hdmi vero? a parte il processore differenze sostanziali con l' 851?
principalmente per riproduzione video 1080
-
Ciao, io sarei interessato al solo NAS
Fammi sapere se puoi dividere il pacchetto e quanto costerebbe il solo NAS. Ha qualche garanzia residua ancora? Hai documentazione di acquisto?
Fammi sapere se puoi dividere il pacchetto e quanto costerebbe il solo NAS. Ha qualche garanzia residua ancora? Hai documentazione di acquisto?
Si, ha hdmi e differisce dal 851 per processore e quantitativo di ram installabileTomDelonge ha scritto:Sono interessato..
Sto valutando di separare ma devo avere la certezza di piazzare i dischi. Il nas è fuori garanzia, ma le condizioni sono perfette, non ha segni di alcun tipo e non ha mai dato problemi di nessun tipo.Daniele Leoni ha scritto:Ciao, io sarei interessato al solo NAS
-
Va bene. Tengo d'occhio questo 3d. Se decidi di scorporare mi faccio vivo!
Ciao
Ciao
Perfetto, come ti dicevo qualche post più sopra, qualora decidessi di smembrare io ci sono con scambio a mano.petrox ha scritto:Si, ha hdmi e differisce dal 851 per processore e quantitativo di ram installabileTomDelonge ha scritto:Sono interessato..
Sto valutando di separare ma devo avere la certezza di piazzare i dischi. Il nas è fuori garanzia, ma le condizioni sono perfette, non ha segni di alcun tipo e non ha mai dato problemi di nessun tipo.Daniele Leoni ha scritto:Ciao, io sarei interessato al solo NAS
Ciao
Ciao sono interessato al Nas completo di dischi, come faccio a scriverti in privato ?
ciao Umberto
ciao Umberto
mi scuso per l'assenza...questioni personali.
NAS ancora disponibile, se ci fosse qualcuno interessato ;)
NAS ancora disponibile, se ci fosse qualcuno interessato ;)
-
Interessato al solo NAS, Fammi sapere scrivimi in privato il tuo prezzo!
Mi intrometto per segnalare positivamente Petrox come ottimo venditore visto che mi ha supportato in ogni richiesta da parte mia nella vendita di alcuni HDD, compreso il fatto di incontrarsi dove avevo richiesto: gentile e preciso. Ancora grazie.
«Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo» [Mahatma Gandhi]
ciao, scusami ma non ho capito. è venduto? in caso coda a mano per il blocco. ciao e grazie
Buona giornata, vorrei sapere se è stato venduto. Grazie