problema amule su TS-112

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
davide67

problema amule su TS-112

Messaggio da davide67 »

ho un ts-112 e finalmente con l'aiuto delle guide sono riuscito a installare amule 2.3.1 : Chessygrin : solo che ogni tanto (sempre di notte verso le 00 circa) l'hard disk comincia a leggere o scrivere qualcosa anche se non c'è niente da scaricare o appena scaricato e questo dura almeno un ora - un ora e mezza ed è fastidioso perchè mi blocca tutto : Andry : cioè non riesco neanche ad aprire le cartelle del nas (ci mette 10 secondi circa per aprire la cartella dei file scaricati) ho provato a chiudere amuled e a farlo ripartire ma continua lo stesso non gli frega niente... : Sad : allora ho provato con l'opzione prealloca i file prima di scaricarli ma niente da fare... magari c'è qualche opzione da attivare o disattivare nel .conf... qualche consiglio?
Rispondi