Pagina 1 di 1

Qnap 269L - Rottura 2° slot HDD - Fuori Garanzia - Possibile

Inviato: 27 ott 2015, 06:40
da gup133
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo, causa un blackout della corrente elettrica, il 2° bay del mio TS-269L si è bruciato (ovviamente si è portato dietro anche l'hd che era montato, fortuna che mi ha salvato il RAID...). La garanzia è scaduta da 4 mesi e quindi vorrei farlo riparare direttamente dalla QNAP. Sapete come posso fare?

Grazie a tutti!

Marco

Re: Qnap 269L - Rottura 2° slot HDD - Fuori Garanzia - Possi

Inviato: 27 ott 2015, 10:50
da wozxyz
Puoi contattare l'help desk QNAP qui: https://helpdesk.qnap.com
Spieghi il problema e loro ti daranno le indicazioni su come procedere. Tieni presente che il centro di assistenza per l'Europa è in Olanda e, se si deve sostituire la scheda madre, devi fare bene i conti...