Pagina 1 di 1

IP CAM ANNKE SP1 configurazione

Inviato: 01 ott 2015, 19:30
da byxil1
Ho preso un a camera IP modello Annke SP1 http://www.annke.com/product.html ma non riesco a configurarla.
Nelle voci di selezione della Surveillance Station non c'è questo modello, tra quelle generiche non so come configurarla.
Qualcuno ha suggerimenti?

Re: IP CAM ANNKE SP1 configurazione

Inviato: 07 apr 2016, 23:24
da pedroz
Stesso problema per me. Per caso hai risolto?

Re: IP CAM ANNKE SP1 configurazione

Inviato: 13 dic 2017, 21:44
da Giangy-73
Stesso problema per me. Le ANNKE non sono in elenco e bisogna adattarsi configurando un'altra marca che sia compatibile. Io sono riuscito utilizzando la voce ALLNET. La configurazione è corretta nel momento in cui il test fa visualizzare le immagini in diretta.
Io ho preso una IP cam con l'audio bidirezionale ma la SS non ha questa funzione (peccato) e non mi funziona la motorizzazione e quindi non la posso orientare.
Dall'altra parte ho scoperto che collegandosi all'IP della IPcam si apre una pagina di funzioni tra cui "registrazione". Qui si può indicare il NAS indicando indirizzo ip, nome cartella e utente/password. Ho provato in tutti i modi a configurare correttamente questa sessione ma senza successo. Esce sempre l'errore: "Montaggio al server NAS non riuscito. Cartella non valida o nome utente/password errati", in qualsiasi modo scriva l'ip o il nome server o lo / prima del nome della cartella .......
Se qualcuno ha info in merito ...
Se riesco a configurare questo, non utilizzo la SS ma solo l'App dell'ANNKE con la quale posso utilizzare tutte le funzionalità (audio bidirezionale compreso) e lei andrebbe a memorizzare direttamente sulla cartella del NAS.

Re: IP CAM ANNKE SP1 configurazione

Inviato: 13 dic 2017, 22:39
da FFFAB
Quasi sempre le ip cam hanno un client ftp nel firmware: controlla che quell'utente, password e indirizzo non si riferisca al servizio ftp, che deve essere naturalmente attivo sul nas e opportunamente configurato.

Re: IP CAM ANNKE SP1 configurazione

Inviato: 17 dic 2017, 14:31
da Giangy-73
Ho capito dov'era il problema.
La password che stavo utilizzando era troppo lunga e diventava un errore di accesso.
Ora l'ho accorciata e la telecamera entra nel nas e mi chiede la formattazione della cartella.
Fatto ciò mi ritrovo con la cartella (/nomecartella) piena con 88 file da 0 bit e la pagina delle telecamera mi dice che la cartella è "normale" ovvero è stata formattata correttamente.
Anche se sono riuscito a far vedere correttamente il NAS alla telecamera e impostati i vari valore (registra solo se riscontra movimento h/24) di fatto non registra nulla.
Sto seriamente pensando di rispedirla indietro e prenderne una in elenco nel nas : Sad :