[VENDO - MI] QNAP TS-453 Pro
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO - MI] QNAP TS-453 Pro
Vendo una Qnap TS-453 PRO con 3 mesi di vita completa di tutti i suoi accessori manuali e scatola, per passaggio a modello 653 Pro, ha ancora gli adesivi sul display.
La richiesta è di 530 Euro
La richiesta è di 530 Euro
Re: [VENDO - MI] QNAP TS-453 Pro
Uhm non per mettere il dito nella piaga, ma su Amazon si trova a 550euro nuovo...
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
SI ma arriva dalla germania non è italiana !
-
il prodotto è interessante ma il prezzo è troppo alto. su trovaprezzi esistono siti che lo vendono a parecchio meno. pensi di poter scendere?
E' la versione S per i dischi da 2.5 !
RIbasso a 480 Euro !
Ultimo ribasso a 450 euro !!!
Potrebbe interessarmi. Mi dai due informazioni?
Data acquisto? Naturalmente è senza hdd? Quanti gb di ram?
Data acquisto? Naturalmente è senza hdd? Quanti gb di ram?
Scusa se ti scrivo sul forum, ma via MP non posso. Grazie delle informazioni. Riesci a scendere a 390€? Per questa cifra te lo prendo. Grazie. Ciao.
No mi spiace per quella cifra non la vendo.Aragorn ha scritto:Scusa se ti scrivo sul forum, ma via MP non posso. Grazie delle informazioni. Riesci a scendere a 390€? Per questa cifra te lo prendo. Grazie. Ciao.
Il limite minimo sotto il quale non scendo è 430 Euro
Ciao
Ciao Fabrizio,brizio71 ha scritto:No mi spiace per quella cifra non la vendo.Aragorn ha scritto:Scusa se ti scrivo sul forum, ma via MP non posso. Grazie delle informazioni. Riesci a scendere a 390€? Per questa cifra te lo prendo. Grazie. Ciao.
Il limite minimo sotto il quale non scendo è 430 Euro
Ciao
io domani in mattinata sono a Lodi/Crema...tu non é che sei di quelle parti?!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Domando è la versione con HDD da 3,5''
Grazie Tommaso
Grazie Tommaso
si con 4 dischi da 3,5"Mino1976 ha scritto:Domando è la versione con HDD da 3,5''
Grazie Tommaso
ancora in vendita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SI ancora in vendita
Ciao, sono un nuovo iscritto.Posso chiederti quanti gb ha?Che margini di trattativa ci sono rispetto alla tua ultima cifra?Per esempio, 400€ andrebbero bene? Grazie
Ti ho scritto un messaggioilsudista ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto.Posso chiederti quanti gb ha?Che margini di trattativa ci sono rispetto alla tua ultima cifra?Per esempio, 400€ andrebbero bene? Grazie
aggiungo 2GB di RAM alla NAS quindi ora è una 453 Pro 4GB al prezzo di 430 Euro !