Pagina 1 di 1

non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Inviato: 24 mar 2015, 07:50
da guybrush
dopo i problemi che ho fatto presente qui (viewtopic.php?f=12&t=11157) ora la situazione è peggiorata tanto che non riesco più nemmeno ad accedere al nas.

Qfinder lo vede ma l'unica cosa che riesco a fare è ad aprire la configurazione per accertarmi che la password sia corretta, tutte le altri voci mi rispondono "nome utente o password non corretta", se provo ad accedere via browser al posto della pogina di login l'immagine allegata.

Che posso fare?

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Inviato: 24 mar 2015, 10:11
da guybrush
help : Sad :

Re: non riesco più ad accedere in locale al NAS

Inviato: 24 mar 2015, 10:26
da guybrush
la cosa assurda è che qfinder lo vede all'indirizzo a cui tento di collegarmi, idem il router e da myqnapcloud accedo alle cartelle condivise sia in lettura che in scrittura.

ma quando da qfinder clicco login (o andando direttamente all'ip locale del nas) ottengo la pagina di errore allegata

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Inviato: 24 mar 2015, 10:43
da guybrush
ho eseguito il reset ma l'unica cosa che è cambiata è l'indirizzo ip e la password di accesso, per il resto non riesco ad accedere esattamente come prima

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Inviato: 24 mar 2015, 10:51
da guybrush
qualcuno riesce a darmi una mano? il forum internazionale è ko per spam e tradurre tutto in inglese per fare una richiesta all'assistenza è un'impresa ardua

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Inviato: 24 mar 2015, 13:49
da guybrush
ho provato anche ad aprire un ticket ma da stamattina ancora nessuna risposta, il nas ho già quasi cominciato a prenderlo a calci per la rabbia, possibile che non ci sia un modo più veloce per avere asisstenza ?!?!?!?!

se continua a non andare a questa maniera capace che faccio il reso ad amazon e tanti saluti a qnap e ai suoi dannati nas

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Inviato: 27 mar 2015, 15:38
da guybrush
dopo 8 risposte del supporto qnap ancora nulla di fatto, non hanno saputo darmi nessuna spiegazione del perchè sia successo e vista l'impossibilità di accedere al nas si sono detti impotenti.


l'unica soluzione che mi è venuta per non perdere i mie dati presenti sul disco di sistema è stata quella di comprare un nuovo disco su cui installare il sistema da zero e ripartire da capo.

Questa volta però starò bene attento a non fare aprire assolutamente nessuna porta al nas in automatico ma le aprirò solo io a mano: in questi giorni di prove mi sarò dovuto cancellare una per una più di 300 porte sul router