Buongiorno
Chiedo scusa a tutti per il disturbo ma no riesco sinceramente a venirne a capo.
Ho comprato un qnap tvs 671 che è una bomba, la mia idea è dato che ho il mio vecchio Ts419 da 4 dischi di utilizzare questultimo come server di Backup ho configurato tutto ma quando creo il processo di replica se l'opzione esegui immediatamente il backup e attivata il processo inizia ma mi resta la schermata bloccata con la scritta "applicazione modifiche in corso" pensavo di aspettare ma dopo 1 ora è sempre la stessa cosa ,il processo viene effettuato correttamente i file vengono copiati correttamente il processo finisce mentre nel tvs 671 la schermata è sempre nello stesso modo.
Se qualcosa non era configurato giusto il processo non si sarebbe concluso correttamente, mentre per uscire dalla schermata dove creo il processo devo chiudere la pagina web e fare di nuovo il login.
Sinceramente non so cosa fare il firmware è aggiornato
Grazie a tutti
Giovanni A.
Replicazione remota TVS 671 to Ts 419 +
Re: Replicazione remota TVS 671 to Ts 419 +
Nessuno ha avuto il mio stesso problema.?!?
Ho provato con il ts 419+ a creare un processo di replicazione sul TVS 671 per vedere se forse era la configurazione sbagliata ma il processo viene creato.
Spero di avere qualche dritta da parte vostra
Grazie
Gianni.
Ho provato con il ts 419+ a creare un processo di replicazione sul TVS 671 per vedere se forse era la configurazione sbagliata ma il processo viene creato.
Spero di avere qualche dritta da parte vostra
Grazie
Gianni.
Salve a tutti.
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema sopra elencato anche su consiglio del QNAP Technical Support di installare un nuovo firmware il problema persiste per un motivo a me sconosciuto la replica remota Nas a Nas non funziona pensavo che era un problema di configurazione ma non è cosi dato che ho seguito alla lettera la configurazione descritta qui: http://docs.qnap.com/nas/4.0/it/index.h ... n.htm,bene smanettando ho provato La funzione RTRR (Real-time Remote Replication) cosi per caso, sempre seguendo la configurazione della guida descritto prima e scoprendo che assomiglia molto alla replica Nas a Nas Miracolo funziona quindi il problema persiste ho solo aggirato l'ostacolo....... ma spendendo tutti quei soldini ho pensato un problema del genere non è una buona publicità per un prodotto del genere, scusate lo sfogo ma spero che questo possa aiutare qualche altro che ha avuto il mio stesso problema.
Gianni
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema sopra elencato anche su consiglio del QNAP Technical Support di installare un nuovo firmware il problema persiste per un motivo a me sconosciuto la replica remota Nas a Nas non funziona pensavo che era un problema di configurazione ma non è cosi dato che ho seguito alla lettera la configurazione descritta qui: http://docs.qnap.com/nas/4.0/it/index.h ... n.htm,bene smanettando ho provato La funzione RTRR (Real-time Remote Replication) cosi per caso, sempre seguendo la configurazione della guida descritto prima e scoprendo che assomiglia molto alla replica Nas a Nas Miracolo funziona quindi il problema persiste ho solo aggirato l'ostacolo....... ma spendendo tutti quei soldini ho pensato un problema del genere non è una buona publicità per un prodotto del genere, scusate lo sfogo ma spero che questo possa aiutare qualche altro che ha avuto il mio stesso problema.
Gianni
Sarò monotono, usa BtSync ;)
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}