Buongiorno a tutti,
da qualche giorno non riesco ad accedere alla pagine di amministrazione del NAS TS212, nonostante user id & psw siano accettate dalla macchina. Mi rimane lo sfondo blu con la scritta "Caricamento in corso...".
Ho provato due sistemi operativi differenti (IE & Chone) e tre PC's differenti. Stesso risultato: "Caricamento in corso..."
Anche cancellando cache e cookies... "Caricamento in corso..."
Riesco ad entrare con le applicazioni del telefono Qmanager e Qfile, riesco a vedere tutte le cartelle e i contenuti con Risorse di Rete, streaming OK, etc.. ma quando provo ad accedere alle pagine di amministrazione del NAS TS212......"Caricamento in corso...".....e lì rimane.
Qualcuno ha avuto un problema simile o può darmi qualche suggerimento ?
Molte grazie, Roberto
Administration page .. "Caricamento in corso..."
Re: Administration page .. "Caricamento in corso..."
A me succede (non sempre) con Chrome, e mentre c'è caricamento in corso, se dura qualche secondo faccio un reload della pagina. A quel punto appare la schermata.
Qnap TS-651-4G (celeron j1800)
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
-
Ciao, anche io ho lo stesso identico problema.
Se accedo con gli altri utenti tutto si esegue in maniera perfetta, ma con l'utente admin resto bloccato su quel messaggio "Caricamento in corso...".
Ho provato anche io su personal computer, macbook pro e ipad..... ma nulla. Ho provato anche a fare il reset della password "ADMIN" ma senza ottenere alcun risultato. Cercando su internet non riesco a trovar nulla in merito.
Se accedo con gli altri utenti tutto si esegue in maniera perfetta, ma con l'utente admin resto bloccato su quel messaggio "Caricamento in corso...".
Ho provato anche io su personal computer, macbook pro e ipad..... ma nulla. Ho provato anche a fare il reset della password "ADMIN" ma senza ottenere alcun risultato. Cercando su internet non riesco a trovar nulla in merito.
-
Stessa cosa, dopo aver installato JRE_ARM come prerequisito per Minimserver...
Accedo da smartphone ma Qfinder non trova il NAS e da pc non accedo, rimanne "caricamento in corso"...nessuno sa come risolvere?
Alessandro
Accedo da smartphone ma Qfinder non trova il NAS e da pc non accedo, rimanne "caricamento in corso"...nessuno sa come risolvere?
Alessandro
-
Allora,
- Qnap finder non funzionava perché una versione di Java non era compatibile col sistema operativo del notebook.
- la dicitura "caricamento in corso.." perenne l'ho risolta aggiornando il firmware a una versione che, per fortuna, è uscita a novembre.
- Qnap finder non funzionava perché una versione di Java non era compatibile col sistema operativo del notebook.
- la dicitura "caricamento in corso.." perenne l'ho risolta aggiornando il firmware a una versione che, per fortuna, è uscita a novembre.
Salve,
comunico che dopo aggiornamento del Firmware TS-X53A_20190816-4.4.1.1031 su NAS TS-453A , si ripresenta lo stesso identico problema, bisognerà attendere il prossimo Firmware per poter entrarci ?
Saluti
comunico che dopo aggiornamento del Firmware TS-X53A_20190816-4.4.1.1031 su NAS TS-453A , si ripresenta lo stesso identico problema, bisognerà attendere il prossimo Firmware per poter entrarci ?

Saluti