Nuovo utente qnanp in cerca di aiuto!

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
kashue

Nuovo utente qnanp in cerca di aiuto!

Messaggio da kashue »

Salve a tutti. Mi sono iscritto perché ho un problema con il nas qnap in mio possesso e spero di poterlo risolvere qui.

Vorrei sapere qual'è la sezione corretta per fare la domanda. Nel frattempo lo scrivo qua sotto.

Ho acquisto un qnap ts-231+ con due dischi red della wd (li ho presi dalla lista dei dispositivi compatibili), ma il problema è che non si connette ad internet. Ho fastweb come provider e uso il loro router da cui parte un cavo ethernet che arriva ad un apple airport extreme (quello a torre per intendersi) e un cavo al pc fisso.

Internet quindi funziona sia via cavo che via wifi ma quando provo a connettere il nas all'airport o direttamente al router non funziona! ho provato le varie combinazioni di porte ma niente.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao!
Axel82

Re: Nuovo utente qnanp in cerca di aiuto!

Messaggio da Axel82 »

Ciao Anch'io sono appena entrato nel mondo Qnap ma ho avuto qualche esperienza con fastweb e nessuna con il tuo apparecchio apple..Che roba è?
Quello che posso chiederti io è quanti apparecchi hai collegato al tuo Hub di Fastweb?
Loro mi davano al massimo 3 ip in totale, cavo + wireless, quindi non avevo la possibilità di collegarne altri.
Ho dovuto mettere un router in cascata a quello Fastweb per collegare ulteriori apparecchi.
Potrebbe essere il tuo problema?
Ciao
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”