Buonasera a tutti, cercavo indicazioni per poter installare Sarg su un Qnaps 212-e per poter fare dei report tratti da log squid.
Grazie a tutti per le indicazioni
Sarg - Dansguardian
-
Re: Sarg - Dansguardian
Ciao scusa il ritardo e grazie 1000 x la risposta.
No comunque e guarderò.
Molto gentile, faro sapere.
No comunque e guarderò.
Molto gentile, faro sapere.
-
Re: Sarg - Dansguardian
Buongiorno, ho letto, ma, è si descritto come installare sarg, non in un NAS.
Speravo di trovare una guida sintetica dei passi da fare.
Intuisco che tramite opkg e putty si accede, però è il poi che mi manca e dall'assistenza non dicono nulla di interessante solo che si può installare Squid.
Avevo trovato qualcuno che aveva installato Dansguardian, ma non è la stessa cosa.
Sarg sarebbe ottimo per generarsi dei report sotto linux, ma sotto windows è macchinoso
Il mio problema quindi e fare un report dei log squid direttamente senza dover copiare su altri pc con altri software i log.
Ci sarebbe webanalizer, ma dicono chiaramente che non fa report degli users.
Se ci sono altre idee vi ringrazio.
Ciao a tutti
Sperando di essere stato chiaro
Speravo di trovare una guida sintetica dei passi da fare.
Intuisco che tramite opkg e putty si accede, però è il poi che mi manca e dall'assistenza non dicono nulla di interessante solo che si può installare Squid.
Avevo trovato qualcuno che aveva installato Dansguardian, ma non è la stessa cosa.
Sarg sarebbe ottimo per generarsi dei report sotto linux, ma sotto windows è macchinoso
Il mio problema quindi e fare un report dei log squid direttamente senza dover copiare su altri pc con altri software i log.
Ci sarebbe webanalizer, ma dicono chiaramente che non fa report degli users.
Se ci sono altre idee vi ringrazio.
Ciao a tutti
Sperando di essere stato chiaro