Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno tiene installato il firmware ver. 4.1.2.
Sul sito ufficiale della QNAP, ancora ci sta la versione 4.1.1 build 1101.
Come mai ?
grazie
Firmware TS-119P II 4.1.2
Re: Firmware TS-119P II 4.1.2
Lo hanno tolto per problemi.
Verrà reinserito appena risolto i problemi.
Verrà reinserito appena risolto i problemi.
Qnap Ts-453 Be
- angelflymind
grazie per la risposta, però al dire al vero , problemi non ci sono per nulla, anzi è molto più leggero.
lo lascerò installato, poi in caso lo postano, gli farò un update.
anche all'altro modello TS-670 Pro.
una buona serata a tutti.
lo lascerò installato, poi in caso lo postano, gli farò un update.
anche all'altro modello TS-670 Pro.
una buona serata a tutti.
Ciao e buon anno a tutti.
Chiedo aiuto per un problema dopo aggiornamento firmware. Su TS-119P II sono passato da 4.1.1 a 4.1.2 e sono nati i problemi. Dalla schermata di accesso sono spariti i link per File manager e Download station e non riesco più a renderli visibili. Dalla pagina "Applicazioni", "Gestione stazione" riesco ad accedere ad entrambe tramite i link. Download station funziona. File manager si apre ma su tutta la radice mi dice che le cartelle sono vuote. Ho provato ad accedere al Nas tramite connessione ftp e afp e vedo tutti i file regolarmente presenti, accessibili e funzionanti.
Ho già provato un downgrade alla 4.1.1 ma il problema permane.
Qualche idea? Come posso risolvere?
Auguri ancora
Chiedo aiuto per un problema dopo aggiornamento firmware. Su TS-119P II sono passato da 4.1.1 a 4.1.2 e sono nati i problemi. Dalla schermata di accesso sono spariti i link per File manager e Download station e non riesco più a renderli visibili. Dalla pagina "Applicazioni", "Gestione stazione" riesco ad accedere ad entrambe tramite i link. Download station funziona. File manager si apre ma su tutta la radice mi dice che le cartelle sono vuote. Ho provato ad accedere al Nas tramite connessione ftp e afp e vedo tutti i file regolarmente presenti, accessibili e funzionanti.
Ho già provato un downgrade alla 4.1.1 ma il problema permane.
Qualche idea? Come posso risolvere?
Auguri ancora
Risolto il problema con file manager. Era impostata una parola nel filtro di ricerca che ovviamente impediva di visualizzare correttamente l'intera radice.
Mi rimane il problema di non avere i collegamenti sulla schermata di accesso al Nas di File station e Download station!
Se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere.
Grazie
Mi rimane il problema di non avere i collegamenti sulla schermata di accesso al Nas di File station e Download station!
Se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere.
Grazie
Prova ad aprire il menù in alto a sinistra (le tre lineette), poi trascina sul desktop.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Grazie della soluzione.
Per Download station avevo risolto disinstallando e reinstallando l'applicazione.
Con il tuo aiuto ho risolto anche l'altro problema e imparato una cosa in più.
Grazie ancora
Per Download station avevo risolto disinstallando e reinstallando l'applicazione.
Con il tuo aiuto ho risolto anche l'altro problema e imparato una cosa in più.
Grazie ancora