Vedere Cartelle con password su smart tv

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Peacock

Vedere Cartelle con password su smart tv

Messaggio da Peacock »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto: ho un TS212P collegato wi-fi con smart tv Samsung e tramite media server twonky riesco a vedere tutto (guardo senza problemi anche mkv 1080 3D da 20Gb!).
Domanda: è possibile sfogliare da smart tv oltre alle cartelle Multimedia e pubbliche anche cartelle private protette? ovviamente digitando eventualmente utente e password?
grazie x vs aiuto
byxil1

Re: Vedere Cartelle con password su smart tv

Messaggio da byxil1 »

Credo di no, per la tipologia di collegamento.
Twonky è un server DLNA e quindi condivide i contenuti multimediali senza restrizioni, infatti non ti chiede neanche l'utente iniziale per il collegamento.
Se configuri twonky per cercare i contenuti anche in cartelle che non sono pubbliche o cartelle protette credo che quei contenuti siano visibili come gli altri se il twonky riesce ad accedere a quelle cartelle.
blackeagle

Messaggio da blackeagle »

Il discorso è che il Tv vede il media server !
Per ciò dipende tutto dalla configurazione del mediaserver , e lì che aggiungi tutte le cartelle che vuoi condividere con gli altri dispositivi su LAN . ( protette e non )

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
Peacock

Messaggio da Peacock »

Ciao e grazie x le vs risposte
scicchi

Messaggio da scicchi »

Se può essere di tuo interesse, ti segnalo che la versione a pagamento di Serviio (gratis in prova 30 gg) consente di associare distinte cartelle ai vari dispositivi. Per esempio, dal TV del salone vedi alcune cartelle, dal tablet di tuo figlio ne vedi altre.

Ciao
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”