Applicazioni non disponibili
Inviato: 13 dic 2014, 18:58
Ciao a tutti.
ho un Ts 110 che ha funzionato benissimo fino a settimana scorsa quando, per un problema all'account Admin (profilo danneggiato?), ho dovuto resettare l'accesso e il profilo grazie all'helpdesk QNAP.
Ora mi sono accorto che le varie applicazioni QPKG (Trasmission, Mdonkey, etc etc), nonostante risultino attive nell'App Center, non funzionano finchè non le spengo e riaccendo; tutto questo dopo ogni riavvio... una volta che il NAS è running e le app sono state riavviate, tutto funziona...fino al prossimo riavvio.
Non saprei cosa guardare...mi aiutate ?
Grazie
ho un Ts 110 che ha funzionato benissimo fino a settimana scorsa quando, per un problema all'account Admin (profilo danneggiato?), ho dovuto resettare l'accesso e il profilo grazie all'helpdesk QNAP.
Ora mi sono accorto che le varie applicazioni QPKG (Trasmission, Mdonkey, etc etc), nonostante risultino attive nell'App Center, non funzionano finchè non le spengo e riaccendo; tutto questo dopo ogni riavvio... una volta che il NAS è running e le app sono state riavviate, tutto funziona...fino al prossimo riavvio.
Non saprei cosa guardare...mi aiutate ?
Grazie