Pagina 1 di 1

Applicazioni non disponibili

Inviato: 13 dic 2014, 18:58
da gianper
Ciao a tutti.

ho un Ts 110 che ha funzionato benissimo fino a settimana scorsa quando, per un problema all'account Admin (profilo danneggiato?), ho dovuto resettare l'accesso e il profilo grazie all'helpdesk QNAP.

Ora mi sono accorto che le varie applicazioni QPKG (Trasmission, Mdonkey, etc etc), nonostante risultino attive nell'App Center, non funzionano finchè non le spengo e riaccendo; tutto questo dopo ogni riavvio... una volta che il NAS è running e le app sono state riavviate, tutto funziona...fino al prossimo riavvio.

Non saprei cosa guardare...mi aiutate ?

Grazie

Re: Applicazioni non disponibili

Inviato: 14 dic 2014, 18:21
da gianper
Nessuno mi da qualche info?


Sent from my using Tapatalk

Re: Applicazioni non disponibili

Inviato: 15 dic 2014, 10:19
da BRIAN8
Disisnstalla tuttto e reinstallale col nuovo account (e' na prova)

Re: Applicazioni non disponibili

Inviato: 15 dic 2014, 15:43
da gianper
Grazie... provo