problema UPnP port in mycloud
Inviato: 04 dic 2014, 16:08
Ciao a tutti,
ho comprato un nuovo NAS un TS 470
premessa:
ho un TS 459 pro II che funziona perfettamente, registrato in myQNAOcloud
Ho installato il nuovo NAS TS 470 e registrato in myQNAOcloud lo vedo correttamente
Dall'esterno riesco ad accedere a pannello di controllo, alla file station all'APP center, insomma a quasi tutte le app installate tranne in virtualizzazione, mi da un errore di UPnP port forwarding
Ora, se vado sul vecchio NAS tutte le porte sono aperte
In quello nuovo molte non lo sono (vedi allegato)
Entrambi i NAS sono collegati nella stessa rete (IP differenti - chiaramente)
e allo stesso modem/router
E' possibile abilitare le porte che sono in errore? Nel vecchio NAS sono tutte OK
grazie
Massimiliano
ho comprato un nuovo NAS un TS 470
premessa:
ho un TS 459 pro II che funziona perfettamente, registrato in myQNAOcloud
Ho installato il nuovo NAS TS 470 e registrato in myQNAOcloud lo vedo correttamente
Dall'esterno riesco ad accedere a pannello di controllo, alla file station all'APP center, insomma a quasi tutte le app installate tranne in virtualizzazione, mi da un errore di UPnP port forwarding
Ora, se vado sul vecchio NAS tutte le porte sono aperte
In quello nuovo molte non lo sono (vedi allegato)
Entrambi i NAS sono collegati nella stessa rete (IP differenti - chiaramente)
e allo stesso modem/router
E' possibile abilitare le porte che sono in errore? Nel vecchio NAS sono tutte OK
grazie
Massimiliano