WD TV Live - HD Media Player

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
mikymouse
Messaggi: 82
Iscritto il: 26 gen 2013, 09:53

Re: WD TV Live - HD Media Player

Messaggio da mikymouse »

Salve a tutti i possessori del WD TV, prima di comprare il mediaplayer volevo sapere un'informazione che sarebbe questa:
Collegando al WD TV un hdd esterno usb, posso trasferire a quest' ultimo i file dal server all' hdd esterno sfruttando la rete lan del wdTV?
spero di essermi spiegato bene.

grazie in anticipo delle risposte
dirkbl
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 nov 2014, 18:32

Re: WD TV Live - HD Media Player

Messaggio da dirkbl »

Ciao io da W7 trasferisco tranquillamente i file sull'hdd collegato al wdtv live tramite la rete wireless anche quando e "spento" o quando è in riproduzione.
xselvasx
Messaggi: 14
Iscritto il: 31 mar 2014, 18:54

Re: WD TV Live - HD Media Player

Messaggio da xselvasx »

Ciao a tutti io ho un TS221 ed ho appena acquistato un WD TV ma ho il seguente problema: quando apro l'app per vedere le foto e mi collego al nas vede tutte le foto e le anteprime ma quando vado ad aprirne una non riesce a caricarla e poi dopo non carica più niente che siano video o musica.
Qualcuno può aiutarmi
Baffo
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 dic 2014, 16:45

Re: WD TV Live - HD Media Player

Messaggio da Baffo »

Ciao gente da un altro nuovo del club.... Baffo da Modena!!!

Son qui a chiedere aiuto e poi chissà magari prossimamente dare aiuto.....

Dunque, io ho lo stesso problema del qui sopra "xselvasx".....salvo il fatto che ho un TS251....
Quando provo ad aprire una foto appare a monitor "formato file non supportato"........un JPEG?!?!?!?!?!
NON supportato??!!???! : Eeek :
P.S. Se la stessa foto la carico su chiavetta USB e la collego direttamente al tv (samsung smart tv serie 9000)
la vedo.....eccome!!!!

Attendo consigli, non so cosa/come fare..... : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”